Felice Mollo nuovo comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte

Il 41enne originario di Pollena Trocchia va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo

Redazione Sarno 24 29/03/2024 0

Si insedierà ufficialmente martedì 2 aprile il nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza del Comune di Roccapiemonte. Si tratta del dott. Felice Mollo, 41 anni, che va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo. Il neo Comandante della Polizia Municipale è nato a Pollena Trocchia, provincia di Napoli, ed assume l’incarico a tempo determinato per un anno, ma prorogabile per tutto il mandato sindacale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/01/2025

Roccapiemonte, divieto di sosta in via Viviano: lavori dopo caduta calcinacci

A Roccapiemonte, il comandante della Polizia Locale, Giovanni Buonocore, ha emesso l'ordinanza che prevede per lunedi 20 gennaio, dalle 7:00 alle 17:00, il divieto di sosta in via Viviano (civ. 2/4), dall’angolo con traversa Pagano fino all’angolo con via Barba, al fine di garantire l’esecuzione di lavori di somma urgenza e messa in sicurezza di Palazzo Adinolfi, dove si è verificata la caduta di calcinacci.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/12/2023

Roccapiemonte, Natale ancora più luminoso con gli addobbi della CCIAA

Una Roccapiemonte ancora più luminosa in questi giorni di festa con l’installazione delle luci natalizie che l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Carmine Pagano, ha ottenuto grazie alla sinergia con la Camera di Commercio di Salerno e al prezioso contributo di quest’ultimo ente.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dal Consigliere Comunale Doriana Rescigno, delegata al commercio, che ha dichiarato: “Abbiamo integrato le luci delle feste, programmate dal Comune, con quelle montate attraverso il contributo della Camera di Commercio di Salerno, con la quale si è instaurata una collaborazione importante già da qualche tempo e che sicuramente proseguirà negli anni a venire”.

Intanto, in questi giorni, nell’ambito delle iniziative natalizie, il Sindaco Pagano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura, Annabella Ferrentino, accompagnati da uno speciale Babbo Natale, sono stati nelle scuole del territorio per porgere gli auguri al personale scolastico e in particolare agli studenti, donando a tutti un piccolo pensiero per queste feste.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/01/2024

Roccapiemonte, nuove luci in piazza La Barca e riattivazione Casa dell'Acqua

È stato ultimato a Roccapiemonte l’intervento di riqualificazione della pubblica illuminazione in piazza Don Pompeo La Barca, area dedicata in particolare alle famiglie e frequentata da numerosi bambini, vista la presenza anche delle giostrine.

Grazie ai progetti di efficientamento energetico, presentati dall’Amministrazione, guidata dal Sindaco Carmine Pagano, si è provveduto ad installare un impianto di luci con alimentazione di energia pulita. Ma gli interventi di pubblica illuminazione, seguiti in particolare dall’ing. Francesco Petti, riguarderanno altri punti nevralgici della città: Piazza Aldo Moro, Piazzetta San Pio, parcheggio San Giovanni Battista, Via Santa Maria delle Grazie, parco giochi Via Rocca di San Quirico, chiesa Via Ponte.

Inoltre, è stata riattivata la Casetta dell’Acqua in via Berlinguer. “C’erano stati dei problemi causati anche da atti vandalici - spiega il sindaco Pagano - che sono stati brillantemente superati. Per ora si potrà attingere l’acqua da uno dei punti di prelievo presenti, tra non molto la funzionalità riguarderà anche il secondo sbocco”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...