Felice Mollo nuovo comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte
Il 41enne originario di Pollena Trocchia va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo
Redazione Sarno 24 29/03/2024 0
Si insedierà ufficialmente martedì 2 aprile il nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza del Comune di Roccapiemonte. Si tratta del dott. Felice Mollo, 41 anni, che va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo. Il neo Comandante della Polizia Municipale è nato a Pollena Trocchia, provincia di Napoli, ed assume l’incarico a tempo determinato per un anno, ma prorogabile per tutto il mandato sindacale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/01/2025
Ripresa la manutenzione del verde pubblico a Roccapiemonte
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che dalla giornata di ieri, giovedì 2 gennaio 2025, sono ripartiti gli interventi di manutenzione e pulizia verde pubblico su tutto il territorio. Gli operai hanno effettuato lavori di riqualificazione e sfalcio delle siepi in via Starza, stesso intervento verrà realizzato nei prossimi giorni in via S. Efrem e, insieme alla potatura degli alberi, in via della Pace (frazioni San Potito e Casali).
Inoltre, la ditta Bisogno, che gestisce il servizio di manutenzione del verde pubblico, è intervenuta anche presso l’area mercatale.
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Dal 4 giugno online il nuovo sito del Comune di Roccapiemonte
Dinamico, semplice da consultare, aggiornato e adeguato secondo le normative e le linee guida previste dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). È il rinnovato sito istituzionale del Comune di Roccapiemonte che, rispetto alla versione precedente, conserva l’indirizzo (www.comune.roccapiemonte.sa.it) ma implementa la sua funzionalità, cercando di essere sempre più al passo coi tempi.
I cittadini avranno a disposizione, ancor più di prima, ogni informazione utile sulla operatività dell’Ente, la modulistica necessaria a portata di mano e i contatti necessari per effettuare segnalazione, prendere appuntamenti con gli amministratori e/o dipendenti degli uffici comunali. Il nuovo portale sarà online dal 4 giugno.
Redazione Sarno 24 27/11/2023
Roccapiemonte, rosa rossa per rafforzare il messaggio delle panchine antiviolenza
Senza spine. Una rosa rossa, simbolicamente portata sulle tre panchine dipinte dello stesso colore e presenti sul territorio di Roccapiemonte. Quelle spine che rappresentano la possibilità di farsi male, sono state tolte dal sindaco Carmine Pagano e dal presidente del consiglio comunale, Valeria Pagano.
Entrambi si sono recati in piazza Zanardelli, in via della Fratellanza e al Parco Maria, dove in questi anni di amministrazione si è pensato di tinteggiare di rosso una panchina per dire no, con forza, ai femminicidi e alle violenze di genere e non solo. Un’altra rosa il sindaco Pagano l’ha voluta portare vicino alla tomba della piccola Maria, la bimba appena nata lanciata dalla finestra di casa, era il 2 settembre del 2020. Numerose le iniziative organizzate dall’amministrazione, alcune in collaborazione con associazioni.
Il palazzo comunale si è illuminato di rosso, all’Antico Caffè un incontro tematico con avvocati e psicologi, poi una marcia con studenti che vede fianco a fianco l’associazione Nova Sociale, il Comune e le scuole locali. Insomma, una mobilitazione importante, per alzare la voce sul vergognoso problema della violenza sulle donne.