Roccapiemonte, chiude via Casacaliendo: lavori urgenti dopo perdite d'acqua
L'ordinanza dirigenziale è valida a partire dalle 9:00 del 24 febbraio, transitano solo i residenti
Redazione Sarno 24 21/02/2025 0
Il Comandante della Polizia Locale del Comune di Roccapiemonte, Giovanni Buonocore, comunica che è stata emessa un’Ordinanza Dirigenziale che prevede la chiusura temporanea di via Casacaliendo per lunedì 24 febbraio 2025, a partire dalle ore 9:00, in quanto interessata da lavori di verifica relativamente a perdite di acqua riscontrate a seguito di monitoraggio del sottosuolo.
Possibilità di transito provvisorio per i veicoli dei soli residenti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Dal 4 giugno online il nuovo sito del Comune di Roccapiemonte
Dinamico, semplice da consultare, aggiornato e adeguato secondo le normative e le linee guida previste dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). È il rinnovato sito istituzionale del Comune di Roccapiemonte che, rispetto alla versione precedente, conserva l’indirizzo (www.comune.roccapiemonte.sa.it) ma implementa la sua funzionalità, cercando di essere sempre più al passo coi tempi.
I cittadini avranno a disposizione, ancor più di prima, ogni informazione utile sulla operatività dell’Ente, la modulistica necessaria a portata di mano e i contatti necessari per effettuare segnalazione, prendere appuntamenti con gli amministratori e/o dipendenti degli uffici comunali. Il nuovo portale sarà online dal 4 giugno.
Redazione Sarno 24 07/09/2024
Roccapiemonte, pulmino sostitutivo per alunni della frazione Casali
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che lunedì 9 settembre, per il primo giorno di scuola del nuovo anno 2024-2025, dalle ore 7:45 in Piazza Polichetti sarà presente il pulmino sostitutivo per gli alunni di Casali, che dovranno recarsi nella sede provvisoria dell’Oratorio di Santa Maria del Ponte.
Redazione Sarno 24 18/11/2024
Roccapiemonte, il sindaco Pagano ricorda la figura di don Pompeo La Barca
Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ricorda la figura di don Pompeo La Barca, indimenticato parroco e guida spirituale della comunità rocchese. Mons. La Barca è stato parroco di Roccapiemonte dal 1° luglio 1959 fino alla sua dipartita, il 18 novembre 2010. Alla sua figura è intitolata la piazzetta alle spalle del Palazzo Comunale, impreziosita dalle giostrine per i bambini.
Il sindaco lo ricorda così: "Una persona che ha lasciato un segno profondo nella nostra città. Il suo amore, la sua vicinanza a tutti i cittadini, il suo impegno nel sociale, la sua opera di formazione con i giovani hanno tracciato un percorso di cui ancora oggi conserviamo i frutti. L’anno prossimo, in occasione dei 15 anni dalla scomparsa, insieme ai cittadini cercheremo di onorare ancor più la memoria di don Pompeo, così da dirgli simbolicamente ancora una volta grazie per tutto ciò che ha fatto per Roccapiemonte".