Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore

Il 19enne si era reso protagonista di estorsione e maltrattamenti ai danni della madre

Redazione Sarno 24 26/09/2024 0

Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/06/2024

Riapertura ufficiale della villa comunale di Nocera Inferiore

Domenica 2 giugno riapre ufficialmente la villa comunale di Nocera Inferiore. Vi si potrà accedere dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:20. In occasione della riapertura, il 2 giugno, sono state organizzate due visite guidate (a cura dell'ArcheoClub Nuceria Alfaterna e della parrocchia del SS Corpo di Cristo) e una passeggiata con accenni sulla flora (a cura dell'associazione Carbon Negative).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Nocera Inferiore, riqualificazione del Centro di Quartiere "De Nicola"

Lavori in corso al Centro di Quartiere “A. De Nicola” di via Loria, a Nocera Inferiore. La struttura sarà interessata da interventi di riqualificazione, grazie al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità della Regione Campania, che ha riconosciuto un finanziamento di 25mila euro per attività di varia natura.

Gli interventi riguarderanno la manutenzione ordinaria delle aree esterne, la ristrutturazione dei locali bagno e la rimozione delle barriere architettoniche.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/08/2025

Nocera Inferiore, Comune acquisisce binario dismesso di Viale San Francesco

Con l’atto pubblico siglato questa mattina, si è ufficialmente conclusa la cessione da parte di RFI al Comune di Nocera Inferiore del tratto ferroviario dismesso denominato “Bivio Grotti”, per un importo complessivo di € 107.604,00. Si tratta di un passaggio fondamentale per l’attuazione del progetto di realizzazione del nuovo tronco stradale della SP 06, previsto nel Piano Urbanistico Comunale, che collegherà Ponte Grotti e via Fratelli Buscetto, passando per viale San Francesco.

L’obiettivo principale dell’intervento è quello di provare ad alleggerire il traffico veicolare sulla statale SR 266, offrendo un percorso alternativo e più funzionale, anche in vista del crescente volume di circolazione nella zona, in virtù della adiacente area industriale di Casarzano. Il tracciato della nuova arteria sfrutterà il tratto dismesso della linea ferroviaria Nocera-Codola. Il progetto non si limita alla viabilità: è prevista anche la possibilità di realizzare un parco urbano lungo il tratto che costeggia lo stadio San Francesco, migliorando l’accessibilità e la qualità urbana dell’area.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...