Finisce 1-1 il big match fra Casarano e Nocerina, distanze inalterate

Segnano prima i molossi con Gerbaudo, nella ripresa i pugliesi pareggiano con Malcore

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 03/03/2025 0

Il big match del 26° turno fra Casarano e Nocerina, prima e seconda del girone H della serie D, si conclude 1-1. Il pari accontenta di più i padroni di casa, che conservano la vetta e i 2 punti di margine sui molossi, anche se il Martina, battendo 1-0 il Matera, si riavvicina al duo di testa.

Al "Capozza" di Casarano è la Nocerina a segnare per prima, con un tocco in mischia di Gerbaudo al 37°. Al 55°, un rinvio sbilenco di Sparandeo spiana la strada a Malcore, che supera Wodzicki con un pallonetto. Negli istanti finali, annullato per fuorigioco il 2-1 del Casarano, che determina una certa concitazione in campo fino al triplice fischio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/01/2024

All'ultimo tuffo la Nocerina conquista la vittoria sull'Ostiamare

Altalena di emozioni nella pirotecnica vittoria per 3-2 della Nocerina sull'Ostiamare, nel 20° turno di serie D. Poco dopo la mezz'ora, molossi avanti con Liurni, che trova il "sette" con un gran tiro ad effetto di sinistro dal vertice dell'area. In avvio ripresa, Citarellla arriva "a rimorchio" in area ed insacca col piatto destro.

Sembra tutto deciso, ma a metà tempo Bernardini è lesto a insaccare da distanza ravvicinata su cross dalla sinistra. A quindici dal termine, l'Ostiamare pareggia addirittura con un rigore di Icardi. La Nocerina la vince nel recupero, quando Gaetani gira a rete dall'area piccola una sponda di testa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/09/2025

Provvidenziale doppietta di Opoola, la Nocerina ribalta l'Olbia al fotofinish

Rocambolesca vittoria, in rimonta, della Nocerina del nuovo mister Fabiano, che nei minuti finali ribalta l'Olbia al "San Francesco". Gli ospiti vanno in vantaggio a ridosso della mezz'ora con Ragatzu, che scarica sotto la traversa dopo un veloce contropiede. Nella ripresa, i molossi attaccano a testa bassa, trovando il successo: all'86°, Opoola sfrutta un'errata uscita del portiere e deposita in gol di testa il cross "tagliato" di Aliperta; lo stesso Opoola, al 93°, si avventa su un traversone dalla sinistra e ancora di testa sigla il definitivo 2-1.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/03/2025

Martina-Nocerina si conclude 0-0, ne approfitta il Casarano per scappare

Nel 28° turno di serie D, girone H, la Nocerina pareggia 0-0 a Martina, nel confronto d'alta classifica, ed agevola la fuga in vetta del Casarano, che regola 2-0 il Nardò e si porta a +4 sui molossi. Al "Tursi", partita soprattutto di studio, in considerazione della posta in palio. Non si registrano grandi opportunità da rete. In verità, la Nocerina ne ha una proprio nell'ultimo minuto di recupero, ma l'insidioso tiro-cross di Vono non trova alcuna deviazione vincente sotto porta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...