Il San Marzano resiste in 10 uomini, buon punto col Trastevere
Cevers si è fatto sempre trovare pronto, mantenendo la porta inviolata
Redazione Sarno 24 11/03/2024 0
Buon pareggio esterno per il San Marzano sul campo del Trastevere. La sfida termina a reti inviolate, con i blaugrana bravi a resistere in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gara, dovuta all’espulsione di Ndow. Ottima la gestione della partita nel primo tempo, con diverse conclusioni scoccate verso la porta avversaria. Sulle risposte dei capitolini, Cevers si è fatto sempre trovare pronto, mantenendo la porta inviolata.
Nella ripresa, i padroni di casa riescono a pungere di più, poi a metà frazione l’arbitro espelle incredibilmente il solo Ndow, colpevole però di reciproche scorrettezze con Ricci: per il centrocampista di casa è solo giallo. Il Trastevere prova ad accelerare, ma Cevers alza la muraglia difensiva, mantenendo il risultato su uno 0-0 che assume i caratteri di un bicchiere mezzo pieno per il San Marzano, vista l’inferiorità numerica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/04/2024
Il San Marzano Calcio batte la Boreale 1-0 ed ottiene la salvezza
Il San Marzano batte di misura la Boreale e raggiunge l’aritmetica salvezza nel girone G di Serie D. Camara firma il successo nel finale del primo tempo, dopo il calcio di rigore parato da Cevers nei primi minuti. Ultima spiaggia per gli ospiti, che solo con una vittoria avrebbero potuto alimentare speranze di evitare la retrocessione diretta.
E nel primo tempo l’undici di Ligori gioca a viso aperto. Al 39’ si sblocca il risultato, con lo scaltro inserimento di Camara tra due avversari. Nella ripresa, i blaugrana sfiorano a più riprese il raddoppio, colpendo il palo con Altobello. Nel finale, la Boreale tenta il forcing con la forza della disperazione, ma il punteggio non cambia. Verdetto definitivo anche per la formazione capitolina, che lascia la Serie D dopo un solo anno di militanza.
Redazione Sarno 24 29/01/2024
Doppietta al Latte Dolce, Ferrari spazza via la crisi del San Marzano
Il bomber Nicola Ferrari ritrova il gol e spazza via la crisi del San Marzano. Importante vittoria interna contro il Latte Dolce per i blaugrana, che cancellano il periodo negativo e ottengono il bottino pieno in quello che è divenuto, nelle ultime settimane, un importante scontro diretto in chiave salvezza.
La squadra di Zironelli mette in scena un vero e proprio monologo, impattando nel migliore dei modi con la sfida. In ritiro e in silenzio stampa, i blaugrana hanno scaricato in campo la rabbia per le tre recenti sconfitte di fila. E hanno finalmente rivisto la miglior versione del bomber Nicola Ferrari, bravo ad apporre la sua firma in calce alla vittoria. Doppietta di pregevole fattura, con inserimento fulmineo sul primo palo e spettacolare “forbice” a fissare il punteggio sul definitivo 2-0.
Redazione Sarno 24 02/03/2024
San Marzano fermato in casa dal Gladiator, non basta la perla di Camara
Pareggio interno del San Marzano contro il Gladiator. Punteggio finale di 1-1 al Comunale di Palma Campania, con i nerazzurri che rimettono in sesto la gara dopo la perla di Camara al 20° della ripresa. I ragazzi di Zironelli creano diverse opportunità da gol, ma manca lo spunto decisivo per trovare il bersaglio grosso.
Primo tempo equilibrato, con gli ospiti che comunque non rinunciano a giocare, creando qualche pericolo dalle parti di Cevers. A metà ripresa, Camara inventa un gran gol per portare in vantaggio i suoi, ma dopo un quarto d’ora arriva il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo.