San Marzano costretto al pari casalingo dal Budoni, palo di Ferrari
Nel finale rischio sospensione del match per un problema muscolare occorso all'arbitro
Redazione Sarno 24 15/04/2024 0
Il Budoni impone il pareggio casalingo al San Marzano. Termina 1-1 la gara al Comunale di Palma Campania, con un secondo tempo praticamente senza emozioni. La formazione di Zironelli crea alcune opportunità da rete nel primo tempo, recriminando per un palo colpito da Ferrari di testa. Alla prima chance il Budoni riesce a passare in vantaggio, con il San Marzano che ha il merito di raddrizzare rapidamente il risultato con Musumeci.
Nella ripresa, complice il caldo, i due tecnici sono costretti a sostituzioni forzate e nel finale si rischia anche la sospensione del match per un problema muscolare occorso al direttore di gara. Tuttavia, stringendo i denti, il signor Boccuzzo di Reggio Calabria riesce a portare a termine il match, che non offre più particolari sussulti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/05/2024
Il San Marzano si arrende in 10 uomini alla già promossa Cavese
Il San Marzano chiude con una sfortunata sconfitta la stagione 2023-24, arrendendosi di misura alla capolista Cavese. Punteggio finale di 2-1 per gli aquilotti di casa, che nella ripresa ribaltano il risultato, sfruttando la superiorità numerica maturata per l’espulsione di Ndow.
Buona prestazione dei ragazzi di Zironelli, che nel primo tempo concedono un paio di opportunità alla neopromossa Cavese, poi accelerano intorno alla mezz’ora. Marotta al 42’ realizza il vantaggio con deviazione del difensore biancoblu Tropea.
A inizio ripresa annullato per fuorigioco il raddoppio di Marotta, prima che lo stesso numero 10 impegni il portiere di casa con una bella conclusione. A metà frazione Ndow rimedia un’espulsione per doppia ammonizione. Arriva il pareggio della Cavese, poi Coly divora incredibilmente il possibile 1-2. Nel finale, una sventola di Felleca fissa il risultato sul 2-1 finale.
Redazione Sarno 24 22/04/2024
San Marzano falciadiato dalle assenze, il Sarrabus Ogliastra ne approfitta
Terza sconfitta esterna consecutiva per il San Marzano, che cede il passo a una più cinica Cos Sarrabus Ogliastra. Il match termina 2-0 in favore dei sardi, trascinati da una doppietta di Ladu, in gol anche nella gara d’andata. Non una bella prestazione per i blaugrana, peraltro falcidiati dalle assenze soprattutto in retroguardia. Oltre allo squalificato Chiariello e all’infortunato Bruno, mister Zironelli ha dovuto rinunciare in extremis anche ad Altobello e La Gamba.
Pur iniziando bene, il San Marzano subisce un paio di sortite dei sardi prima del vantaggio maturato a metà del primo tempo. Reazione rapida, ma un fischio del direttore di gara per fallo in attacco vanifica il possibile pareggio. L’imprecisione è il difetto più evidente per l’undici di Zironelli, che al quarto d’ora della ripresa subisce il raddoppio. Le squadre chiudono in 9 contro 10, ma l’unica chance per il San Marzano è quella capitata al 42’ a Ferrari, che colpisce il terzo legno nelle ultime quattro gare.
Redazione Sarno 24 29/01/2024
Doppietta al Latte Dolce, Ferrari spazza via la crisi del San Marzano
Il bomber Nicola Ferrari ritrova il gol e spazza via la crisi del San Marzano. Importante vittoria interna contro il Latte Dolce per i blaugrana, che cancellano il periodo negativo e ottengono il bottino pieno in quello che è divenuto, nelle ultime settimane, un importante scontro diretto in chiave salvezza.
La squadra di Zironelli mette in scena un vero e proprio monologo, impattando nel migliore dei modi con la sfida. In ritiro e in silenzio stampa, i blaugrana hanno scaricato in campo la rabbia per le tre recenti sconfitte di fila. E hanno finalmente rivisto la miglior versione del bomber Nicola Ferrari, bravo ad apporre la sua firma in calce alla vittoria. Doppietta di pregevole fattura, con inserimento fulmineo sul primo palo e spettacolare “forbice” a fissare il punteggio sul definitivo 2-0.