Incontro sulla sicurezza stradale presso la Pro Loco di Sarno
Appuntamento il 31 maggio alle 9:30 con circa 100 alunni del II circolo didattico
Redazione Sarno 24 27/05/2024 0
La Pro Loco di Sarno ospiterà nella propria sede, venerdì 31 maggio, alle ore 9:30, circa 100 alunni delle classi quarte e quinte del II Circolo Didattico. Un progetto sulla sicurezza e sull'educazione stradale ("A passo sicuro - Se vuoi fare strada... dai strada"), realizzato dall'ACI Salerno e fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Esposito, con il patrocinio morale del Comune di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/09/2024
A Sarno incontro con le associazioni, Squillante: "Sinergia fondamentale"
Ieri sera, presso l’aula consiliare di Palazzo San Francesco, il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, e l’Amministrazione Comunale hanno incontrato le associazioni del territorio per parlare di progetti futuri e rafforzare ulteriormente la collaborazione, promuovendo una cittadinanza sempre più attiva e partecipe.
Questo il commento di Squillante: "La sinergia tra Comune, Pro Loco e associazioni locali è fondamentale. Mettere in rete tutte le risorse del territorio e coinvolgere i cittadini ci consentirà di continuare a realizzare iniziative significative per il bene, la crescita e lo sviluppo della nostra comunità, valorizzando i luoghi, le idee, le progettualità, il ruolo della cittadinanza attiva".
Redazione Sarno 24 10/07/2025
Torbidità Rio Palazzo a Sarno, Squillante: "Terra smossa durante lavori"
"In merito alle foto e alle notizie diffuse sui social relative alla colorazione torbida del tratto del lungofiume Rio Palazzo, ritengo doveroso fare chiarezza. Il fenomeno è legato ai lavori in corso in Via De Liguori, dove sono in atto operazioni di movimento terra.
La torbidità dell’acqua è quindi dovuta esclusivamente a materiale naturale smosso durante gli interventi e non è riconducibile in alcun modo a scarichi abusivi, sversamenti o forme di inquinamento. Desidero, pertanto, rassicurare tutti i cittadini: non vi è alcun rischio per la salute pubblica e nessun danno per l’ambiente. La situazione è sotto controllo e viene costantemente monitorata".
Così il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.
Redazione Sarno 24 04/04/2024
Sarno, senso unico alternato in via Fraina per lavori di ripristino asfalto
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di ripristino del manto stradale in Via Fraina, a seguito dei lavori alla rete elettrica interrata, il Comune di Sarno ha istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli, in Via Fraina, da intersezione con Via S. Iasso e fino al civico 95, dal 5 aprile e fino a fine lavori, dalle ore 07:00 alle ore 17:00.
Nella stessa strada è vietata la sosta con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati.