Incontro tra presidente Niutta e sindaco Ferraioli sul futuro dell'Angri Calcio
La prospettiva è favorire l’ingresso di nuovi imprenditori interessati a dare continuità al progetto
Redazione Sarno 24 28/05/2025 0
Il Presidente dell'Angri Calcio, Niutta, ha illustrato al primo cittadino le attuali condizioni della società, manifestando piena disponibilità a traghettare il club in questa fase di transizione, nella prospettiva di favorire l’ingresso di nuovi imprenditori interessati a dare continuità e nuova linfa al progetto sportivo angrese.
"Ringrazio il sindaco Ferraioli per la disponibilità all’ascolto e per l’impegno dimostrato nel voler coinvolgere il tessuto imprenditoriale locale. Attraverso il suo intervento, sarà possibile garantire l’accesso a tutti gli atti contabili della società, affinché gli eventuali interessati possano valutare con trasparenza l’entità dell’investimento e contribuire al rilancio dei colori grigiorossi dopo la retrocessione.
Mi metto a disposizione per accompagnare il club in questa fase, assicurando la massima cura in ogni passaggio. Il mio obiettivo è garantire un passaggio di proprietà sereno, responsabile e collaborativo, nell’interesse esclusivo della squadra e della città". L’Amministrazione comunale, attraverso il Sindaco, ha espresso l’intenzione di supportare ogni iniziativa utile a favorire un nuovo corso per l’U.S. Angri 1927, consapevole del valore sociale, sportivo e identitario che il club rappresenta per l’intera comunità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/09/2025
Angri Calcio, disposto un ulteriore rinvio della data del closing
Redazione Sarno 24 29/10/2025
Impianto luci "parziale", salta la possibilità di posticipare Angri-Salernum
Redazione Sarno 24 24/03/2025