Marco Scorsini è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Angri Calcio
Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa
Redazione Sarno 24 20/06/2024 0
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Scorsini, 53enne allenatore di origini laziali. Nella serata di ieri, il consiglio di amministrazione, presieduto dal presidente Raffaele Niutta, alla presenza del direttore generale, Armando Lanzione, e del direttore sportivo, Pierangelo Romano, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini, reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida.
Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa. Scorsini è la nuova guida tecnica di una squadra che sarà composta nei prossimi giorni.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/08/2024
Angri sconfitto dal Costa d'Amalfi nel turno preliminare di Coppa Italia
Esordio casalingo per l’Angri, che ospita il Costa d’Amalfi nel match valido per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Nonostante la temperatura rovente, il pubblico di Angri risponde presente, occupando la tribuna del “Novi” in occasione del primo appuntamento ufficiale per la stagione 2024-2025.
Tuttavia, sono stati gli ospiti ad imporsi con una rete di Mauri al 64°, guadagnandosi il derby con la Nocerina. Angri in 10 dal 52° per l'espulsione di Gargiulo (doppia ammonizione).
Redazione Sarno 24 18/04/2025
Stoccata iniziale dell'Angri, nella ripresa il ritorno prepotente del Matera
L'Angri passa in vantaggio, ma poi, nella ripresa, subisce il ritorno del Matera nella gara disputata al "XXI Settembre-Franco Salerno", valida per la 32a giornata del girone H di Serie D. Drolè sblocca la contesa al 37° con un pallonetto, dopo uno scatto in velocità; Di Piazza, al 54°, insacca il pari con botta sotto la traversa, Giordani al 58° firma il sorpasso da distanza ravvicinata e Burzio, al 71°, definisce il 3-1 su calcio di rigore.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Debutto amaro in panchina per Di Nola, Angri ko 3-0 a Fasano
Sul campo del Fasano non comincia bene l'avventura di Di Nola (subentrato a Scorsini) sulla panchina dell'Angri, sconfitto 3-0. La partita del "Curlo" si sblocca al 34’. Orlando ferma un’azione dell’Angri e lancia il pallone in avanti, premiando la corsa di Battista, che entra in area e anticipa Viscovo in uscita.
Al 39’ il numero 7 biancazzurro concede il bis. Azione in contropiede di Corvino, che vede un corridoio per Battista che controlla e calcia in porta per il 2-0. Al 65’ Penza, tra le linee, pesca Losavio che deposita il pallone in porta siglando il 3-0. Domenica prossima, l'Angri riceverà il Matera.