Marco Scorsini è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Angri Calcio

Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa

Redazione Sarno 24 20/06/2024 0

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Scorsini, 53enne allenatore di origini laziali. Nella serata di ieri, il consiglio di amministrazione, presieduto dal presidente Raffaele Niutta, alla presenza del direttore generale, Armando Lanzione, e del direttore sportivo, Pierangelo Romano, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini, reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida.

Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa. Scorsini è la nuova guida tecnica di una squadra che sarà composta nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Drolè e Kunic stendono il Gravina, per l'Angri è la seconda vittoria di fila

Seconda vittoria consecutiva per l’Angri. Drolè e Kunic regalano, nella ripresa, il successo ai grigiorossi contro il Gravina nella gara disputata al "Novi", valida per il 25° turno del girone H. Le reti che decidono la sfida arrivano entrambe nella ripresa. Al 66’, ripartenza dell’Angri con Donnarumma, che verticalizza per Drolè, entrato al posto di Giannini. L’attaccante penetra in area e, dopo una serie di finte, sorprende Zanin sul primo palo, trovando il suo primo gol in maglia grigiorossa.

All’80’, la difesa doriana recupera palla su un calcio d’angolo avversario e avvia il contropiede. Lombardo tocca per Kunic, che apre per Drolè, il quale avanza fino al limite dell’area prima di servire nuovamente Kunic in area. Il numero 17 controlla il pallone e lo deposita in rete, realizzando il 2-0. Per l’attaccante serbo-bosniaco si tratta del terzo gol in due giornate. Il successo casalingo consente alla squadra di Scorsini di salire a 21 punti in classifica.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/09/2024

All'Angri non riesce l'incredibile rimonta, il Nardò passa 2-3

Angri sconfitto 2-3 in casa dal Nardò nella prima giornata del campionato di serie D. Al 12°, D’Anna crossa al centro, il pallone deviato arriva a Vrdoljak che con un colpo di tacco anticipa Viscovo sul primo palo. Pugliesi in vantaggio. Il raddoppio arriva al 47° con Maletic, che realizza su azione di contropiede. Lo stesso Maletic si ripete al 50° su assist di D'Anna.

Lo 0-3 colpisce nell’orgoglio la compagine grigiorossa, che al 52° trova il gol dell’1-3 con Tandara, autore di una prodezza. Al 66° Tandara imbecca Messina, che davanti a De Luca non sbaglia la chance del 2-3. Al 76°, ancora Messina sfiora addirittura il clamoroso 3-3.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/03/2025

La Palmese stoppa l'Angri con Orefice, sfuma la terza vittoria di fila

L'Angri pareggia 1-1 il confronto con la Palmese, valido per la 26esima giornata del girone H di serie D. La squadra di Marco Scorsini passa in vantaggio al 26°, grazie al calcio di rigore trasformato centralmente da Giannini (fallo di Ceparano su Turchet). La Palmese risponde nell'ultimo quarto di gara: al 77°, sugli sviluppi di azione d'angolo, il neoentrato Orefice confeziona un gran destro a giro, che fissa il risultato sull'1-1. Sfuma per l'Angri la terza vittoria di fila.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...