Marco Scorsini è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Angri Calcio

Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa

Redazione Sarno 24 20/06/2024 0

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Scorsini, 53enne allenatore di origini laziali. Nella serata di ieri, il consiglio di amministrazione, presieduto dal presidente Raffaele Niutta, alla presenza del direttore generale, Armando Lanzione, e del direttore sportivo, Pierangelo Romano, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini, reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida.

Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa. Scorsini è la nuova guida tecnica di una squadra che sarà composta nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/12/2024

L'Angri Calcio prende l'attaccante Kunic dalla serie A bosniaca

Un attaccante di prima fascia è arrivato all'Angri Calcio. Si tratta di Petar Kunic, 31enne che proviene dalla serie A bosniaca, precisamente dallo Sloboda Tusla. E’ una punta centrale di 189 centimetri, all’occorrenza può giocare anche da ala destra e sinistra ed è alla sua prima esperienza calcistica in Italia. Nella sua carriera tanta Premier Liga BiH, la miglior stagione il 2017-2018 al Borac Banja Luka con 23 gol.

Ora è un calciatore grigiorosso ed è pronto a dare il suo contributo alla salvezza. Ha già svolto il suo primo allenamento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/11/2024

Vincenzo Ferrieri nuovo direttore sportivo dell'Angri Calcio

L'Angri Calcio comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Vincenzo Ferrieri. Una scelta del presidente Raffaele Niutta, he ha messo a disposizione della squadra una persona competente ed un professionista serio per gestire la prossima ed imminente finestra invernale di calciomercato.

"Arrivare in una piazza importante come Angri - spiega Ferrieri - per me è motivo di orgoglio. Sono felicissimo che il presidente abbia fatto il mio nome. L'obiettivo è trasmettere ai giocatori tanta serenità e poi, essendo un ex calciatore, un uomo di campo, ho detto che bisogna essere prima che calciatori dei veri uomini. Ho la sensazione di avere di fronte dei ragazzi motivati e vogliosi di fare bene".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/11/2024

L'Angri Calcio supera il Brindisi al termine di una gara combattuta

Al "Novi" di Angri ci provano dopo pochi minuti gli ospiti con un tiro da fuori di Mokulu, che esce però a lato. Partita con poche emozioni, alla mezz'ora di gioco il Brindisi prova ad impensierire la retroguardia difensiva grigiorossa sull'out di destra, ma un attento Ciriello sventa la minaccia.

E al 33° arriva il vantaggio dell'Angri, con un'azione in contropiede: Tandara entra in area di rigore, sterza e palla che arriva sul piede di Petricciuolo, che spiazza Milan e insacca. Nemmeno il tempo di festeggiare che il Brindisi riesce subito a trovare il gol del pareggio con il capitano Marcheggiani che si fa trovare al posto giusto e deposita la palla in rete, risultato dunque sull'1-1.

Al minuto 64 l'Angri passa nuovamente in vantaggio, su calcio piazzato battuto da Vogiatzis si fa trovare pronto Puca che insacca in rete, non può nulla Milan. Grigiorossi che continuano a spingere e sfiorano il tris con Tandara che, servito da Rondinella, non riesce a spingerla in rete grazie ad un prodigioso intervento di Milan.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...