Debutto amaro in panchina per Di Nola, Angri ko 3-0 a Fasano
La doppietta di Battista apre la strada ai padroni di casa, Losavio firma la terza rete
Redazione Sarno 24 02/12/2024 0
Sul campo del Fasano non comincia bene l'avventura di Di Nola (subentrato a Scorsini) sulla panchina dell'Angri, sconfitto 3-0. La partita del "Curlo" si sblocca al 34’. Orlando ferma un’azione dell’Angri e lancia il pallone in avanti, premiando la corsa di Battista, che entra in area e anticipa Viscovo in uscita.
Al 39’ il numero 7 biancazzurro concede il bis. Azione in contropiede di Corvino, che vede un corridoio per Battista che controlla e calcia in porta per il 2-0. Al 65’ Penza, tra le linee, pesca Losavio che deposita il pallone in porta siglando il 3-0. Domenica prossima, l'Angri riceverà il Matera.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/11/2024
Vincenzo Ferrieri nuovo direttore sportivo dell'Angri Calcio
L'Angri Calcio comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Vincenzo Ferrieri. Una scelta del presidente Raffaele Niutta, he ha messo a disposizione della squadra una persona competente ed un professionista serio per gestire la prossima ed imminente finestra invernale di calciomercato.
"Arrivare in una piazza importante come Angri - spiega Ferrieri - per me è motivo di orgoglio. Sono felicissimo che il presidente abbia fatto il mio nome. L'obiettivo è trasmettere ai giocatori tanta serenità e poi, essendo un ex calciatore, un uomo di campo, ho detto che bisogna essere prima che calciatori dei veri uomini. Ho la sensazione di avere di fronte dei ragazzi motivati e vogliosi di fare bene".
Redazione Sarno 24 04/06/2025
US Angri a rischio scomparsa, Niutta ribadisce la gravità della situazione
Un silenzio assordante avvolge il futuro dell’U.S. Angri 1927. La gloriosa squadra del cavallino rampante rischia concretamente di scomparire, travolta da un disinteresse generale che sta lasciando cadere nel vuoto ogni appello. Il presidente dimissionario Raffaele Niutta, che da mesi lancia segnali di allarme, ha ribadito con fermezza la gravità della situazione: "Ormai il tempo passa e si stanno consumando le opportunità per garantire continuità alla storia calcistica grigiorossa. Chi pensa che lasciando passare il tempo porti comunque a un’iscrizione al prossimo campionato, si sbaglia di grosso. L’Angri scomparirà per l’impossibilità economica personale più volte comunicata".
Neanche il coinvolgimento del sindaco Ferraioli è riuscito a smuovere le coscienze o a generare una reazione concreta da parte della comunità cittadina, imprenditoriale e sportiva. La squadra, simbolo identitario per intere generazioni, rischia di dissolversi nel disinteresse generale.
"Dunque vi chiedo di non sottovalutare l’ennesimo appello - conclude Niutta - perché luglio arriverà inesorabile e, se nulla cambierà, la città di Angri, in tutte le sue componenti, sarà l’unica responsabile del destino calcistico della propria squadra". Il tempo stringe. La storia, la passione e l’orgoglio di una città intera sono appesi a un filo. L’auspicio è che si trovi, prima che sia troppo tardi, la volontà e la responsabilità di reagire.
Redazione Sarno 24 24/06/2024
Madalin Tandara nuovo attaccante dell'Angri Calcio
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1° luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Madalin Tandara, in forza alla Vibonese, con cui ha messo a segno 13 reti. Inizia a prendere corpo la squadra del futuro, grazie al lavoro del ds Pierangelo Romano, che si prepara a chiudere altri colpi importanti per un Angri che si affaccia al prossimo campionato di serie D con rinnovate ambizioni.
Tandara è nato a Focsani, in Romania, il 18 luglio 1998. Punta centrale dal gran fisico e senso del gol, ha iniziato la sua carriera nel 2015 indossando la maglia della Salernitana Under 17 e 19, poi Vultur Rionero, Taranto, Gelbison, Agropoli, Santa Maria Cilento (con cui ha segnato 15 gol ed è stato il vicecannoniere del girone I nella stagione 2022-2023).