Impianto luci "parziale", salta la possibilità di posticipare Angri-Salernum
Il club: "La nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto inadeguato"
Redazione Sarno 24 29/10/2025 0
"Un turno infrasettimanale che avremmo voluto vivere insieme alla nostra tifoseria, alle famiglie, agli studenti e ai ragazzi del nostro settore giovanile. L’intenzione della società era quella di posticipare la gara contro il Salernum Baronissi (in programma oggi alle 14:30), per consentire a tutti di poter assistere all’incontro in un orario più agevole e compatibile con gli impegni lavorativi e scolastici.
Purtroppo, la nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto sportivo ancora una volta inadeguato. L’impianto di illuminazione dello stadio Novi continua, infatti, a funzionare solo parzialmente, a causa di lavori di manutenzione tuttora in corso, che rendono il sistema elettrico e di illuminazione insufficiente per garantire la regolarità e la sicurezza di una gara in orario serale. Manca ancora l’installazione di un generatore di supporto, elemento indispensabile per assicurare la continuità di un servizio fondamentale in occasione di eventi sportivi.
Con rammarico, dunque, dobbiamo rinunciare alla possibilità di posticipare l’incontro e ci vediamo costretti a disputare la gara nel consueto orario pomeridiano. Ci scusiamo sinceramente con i nostri tifosi e con tutti coloro che avrebbero voluto essere presenti allo stadio, condividendo con noi un momento di sport e di passione. La società continuerà, come sempre, a sollecitare interventi concreti affinché la città possa finalmente disporre di un impianto sportivo all’altezza della propria tradizione e della propria gente".
Lo scrive in una nota la società US Angri 1927.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Ottimo innesto difensivo per l'Angri, arriva il 27enne Puca
Redazione Sarno 24 28/05/2025
Incontro tra presidente Niutta e sindaco Ferraioli sul futuro dell'Angri Calcio
Redazione Sarno 24 24/02/2025