Impianto luci "parziale", salta la possibilità di posticipare Angri-Salernum

Il club: "La nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto inadeguato"

Redazione Sarno 24 29/10/2025 0

"Un turno infrasettimanale che avremmo voluto vivere insieme alla nostra tifoseria, alle famiglie, agli studenti e ai ragazzi del nostro settore giovanile. L’intenzione della società era quella di posticipare la gara contro il Salernum Baronissi (in programma oggi alle 14:30), per consentire a tutti di poter assistere all’incontro in un orario più agevole e compatibile con gli impegni lavorativi e scolastici.

Purtroppo, la nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto sportivo ancora una volta inadeguato. L’impianto di illuminazione dello stadio Novi continua, infatti, a funzionare solo parzialmente, a causa di lavori di manutenzione tuttora in corso, che rendono il sistema elettrico e di illuminazione insufficiente per garantire la regolarità e la sicurezza di una gara in orario serale. Manca ancora l’installazione di un generatore di supporto, elemento indispensabile per assicurare la continuità di un servizio fondamentale in occasione di eventi sportivi.

Con rammarico, dunque, dobbiamo rinunciare alla possibilità di posticipare l’incontro e ci vediamo costretti a disputare la gara nel consueto orario pomeridiano. Ci scusiamo sinceramente con i nostri tifosi e con tutti coloro che avrebbero voluto essere presenti allo stadio, condividendo con noi un momento di sport e di passione. La società continuerà, come sempre, a sollecitare interventi concreti affinché la città possa finalmente disporre di un impianto sportivo all’altezza della propria tradizione e della propria gente".

Lo scrive in una nota la società US Angri 1927.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/07/2024

Ottimo innesto difensivo per l'Angri, arriva il 27enne Puca
Girovago della serie D, il napoletano Andrea Puca da oggi è un difensore dell’Angri. Dopo aver giocato in quarta serie da nord a sud, il centrale classe 1997 approda ad Angri dopo l’ottimo campionato disputato con la Vibonese. Puca, 27 anni, rappresenta per la società e per il direttore sportivo Pierangelo Romano un vero colpo di mercato. Tanta esperienza in serie D con le maglie di Ischia, Potenza, Francavilla, Correggese, Castelfidardo, Montegiorgio, Gladiator, Luparense e Vibonese.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/05/2025

Incontro tra presidente Niutta e sindaco Ferraioli sul futuro dell'Angri Calcio
Il Presidente dell'Angri Calcio, Niutta, ha illustrato al primo cittadino le attuali condizioni della società, manifestando piena disponibilità a traghettare il club in questa fase di transizione, nella prospettiva di favorire l’ingresso di nuovi imprenditori interessati a dare continuità e nuova linfa al progetto sportivo angrese. "Ringrazio il sindaco Ferraioli per la disponibilità all’ascolto e per l’impegno dimostrato nel voler coinvolgere il tessuto imprenditoriale locale. Attraverso il suo intervento, sarà possibile garantire l’accesso a tutti gli atti contabili della società, affinché gli eventuali interessati possano valutare con trasparenza l’entità dell’investimento e contribuire al rilancio dei colori grigiorossi dopo la retrocessione. Mi metto a disposizione per accompagnare il club in questa fase, assicurando la massima cura in ogni passaggio. Il mio obiettivo è garantire un passaggio di proprietà sereno, responsabile e collaborativo, nell’interesse esclusivo della squadra e della città". L’Amministrazione comunale, attraverso il Sindaco, ha espresso l’intenzione di supportare ogni iniziativa utile a favorire un nuovo corso per l’U.S. Angri 1927, consapevole del valore sociale, sportivo e identitario che il club rappresenta per l’intera comunità.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Drolè e Kunic stendono il Gravina, per l'Angri è la seconda vittoria di fila
Seconda vittoria consecutiva per l’Angri. Drolè e Kunic regalano, nella ripresa, il successo ai grigiorossi contro il Gravina nella gara disputata al "Novi", valida per il 25° turno del girone H. Le reti che decidono la sfida arrivano entrambe nella ripresa. Al 66’, ripartenza dell’Angri con Donnarumma, che verticalizza per Drolè, entrato al posto di Giannini. L’attaccante penetra in area e, dopo una serie di finte, sorprende Zanin sul primo palo, trovando il suo primo gol in maglia grigiorossa. All’80’, la difesa doriana recupera palla su un calcio d’angolo avversario e avvia il contropiede. Lombardo tocca per Kunic, che apre per Drolè, il quale avanza fino al limite dell’area prima di servire nuovamente Kunic in area. Il numero 17 controlla il pallone e lo deposita in rete, realizzando il 2-0. Per l’attaccante serbo-bosniaco si tratta del terzo gol in due giornate. Il successo casalingo consente alla squadra di Scorsini di salire a 21 punti in classifica.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...