Ottimo innesto difensivo per l'Angri, arriva il 27enne Puca
Il giocatore napoletano vanta una grande esperienza in serie D, da nord a sud
Redazione Sarno 24 05/07/2024 0
Girovago della serie D, il napoletano Andrea Puca da oggi è un difensore dell’Angri. Dopo aver giocato in quarta serie da nord a sud, il centrale classe 1997 approda ad Angri dopo l’ottimo campionato disputato con la Vibonese.
Puca, 27 anni, rappresenta per la società e per il direttore sportivo Pierangelo Romano un vero colpo di mercato. Tanta esperienza in serie D con le maglie di Ischia, Potenza, Francavilla, Correggese, Castelfidardo, Montegiorgio, Gladiator, Luparense e Vibonese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/11/2024
Vincenzo Ferrieri nuovo direttore sportivo dell'Angri Calcio
L'Angri Calcio comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Vincenzo Ferrieri. Una scelta del presidente Raffaele Niutta, he ha messo a disposizione della squadra una persona competente ed un professionista serio per gestire la prossima ed imminente finestra invernale di calciomercato.
"Arrivare in una piazza importante come Angri - spiega Ferrieri - per me è motivo di orgoglio. Sono felicissimo che il presidente abbia fatto il mio nome. L'obiettivo è trasmettere ai giocatori tanta serenità e poi, essendo un ex calciatore, un uomo di campo, ho detto che bisogna essere prima che calciatori dei veri uomini. Ho la sensazione di avere di fronte dei ragazzi motivati e vogliosi di fare bene".
Redazione Sarno 24 28/04/2025
L'Angri incassa 6 reti dalla Nocerina e retrocede in Eccellenza
La Nocerina batte 6-0 l’Angri al “San Francesco” nel 33° turno di serie D (girone H) e sancisce la matematica retrocessione dei doriani. La partita si sblocca dopo soli 43" grazie alla rete di Fraraccio, che, di testa, devia in porta un corner dalla destra. Al 5°, i molossi raddoppiano con Addessi. Il numero 11 rossonero penetra in area e calcia il pallone, che, grazie a una deviazione, si insacca alle spalle di Viscovo.
La Nocerina trova il 3-0 al 65° con Gerbaudo, che controlla un traversone dalla sinistra e insacca da distanza ravvicinata. Al 77°, i rossoneri si portano sul 4-0. Sugli sviluppi di un corner dalla destra, Vono pesca in area Favetta, che non sbaglia. All’81°, i molossi trovano il 5-0 con Marquez, che capitalizza il cross dalla destra di Cecere. Al 90°, Favetta, con un tiro dal vertice sinistro dell’area di rigore doriana, trova la sua seconda rete personale della giornata, fissando il punteggio sul 6-0.
Redazione Sarno 24 09/01/2025
L'Angri Calcio esonera Mario Di Nola e richiama Marco Scorsini
L'Angri Calcio comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il tecnico Mario Di Nola, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto insieme al suo staff. In panchina ritorna Marco Scorsini, che rientra alla guida tecnica della squadra grigiorossa insieme al suo secondo Giampaolo Marianella.
Col 4-0 di Nardò del 5 gennaio, l'Angri è incappato nella settima sconfitta di fila in campionato ed attualmente occupa la terzultima posizione del girone H di serie D, davanti a Costa d'Amalfi e Brindisi.