La Nocerina produce gioco ma non va oltre lo 0-0 col Francavilla
Ferrari a pochi istanti dal termine manda a lato il colpo di testa della vittoria
Redazione Sarno 24 23/09/2024 0
Si conclude 0-0 la sfida fra Nocerina e Francavilla, disputata al San Francesco. C'è grande rammarico fra i molossi, che non sono riusciti a concretizzare in gol la cospicua mole di gioco prodotta. La migliore occasione arriva sulla testa di Ferrari all'88°, ma il bomber, con gran parte dello specchio della porta a disposizione, gira a lato e spreca la comoda chance della vittoria.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Provenzano (23’ st Vono), D’Agostino, Gerbaudo (18’ st Grandis), Cristiani, Sparandeo, Faiello, Silvestri, Padalino, Marquez (33’ st Ferrari). A disposizione: Pirró, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli.
FRANCAVILLA: Prisco, Pellegrini, Russo, Visconti (44’ st De Marco), Esposito, Punzo (27’ st Romano), Modesti, Gentile (36’ st Macrì), Bastianelli, Coppola (48’ st Caracciolo), De Freitas (23’ st Silvestri). A disposizione: De Carlo, Nicolao, Palladino, Di Marco. Allenatore: Nolè.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/05/2024
Nocerina-Ischia 1-0, rossoneri chiudono secondi in classifica
La Nocerina batte l'Ischia, allo stadio San Francesco, e si prende la piazza d'onore del campionato, alle spalle della già promossa Cavese. Isolani addirittura terzi, scavalcati dalla Romana. In virtù di questo risultato, i molossi disputeranno il 1° turno dei playoff in casa contro il Cassino. L'altra sfida sarà fra Romana e Ischia. A decidere il confronto diretto, all'84°, è Gaetani, che si avventa su un corner dalla sinistra ed insacca di testa.
Redazione Sarno 24 03/08/2024
Nocerina nel girone H della serie D, il commento di Novelli e D'Eboli
Il mister e il direttore sportivo della Nocerina, rispettivamente Raffaele Novelli e Cosimo D’Eboli, commentano l'inserimento dei "molossi" nel girone H del campionato nazionale di Serie D: "Non dipende dal girone, dipende da noi - dichiara il mister - le dimensioni dei campi da gioco sono le stesse, così come le regole, uguali per tutti. Non mi soffermo sui diversi gironi, se c’è quello più difficoltoso o meno, ma sul nostro progetto, le nostre idee. È il campo a decidere chi è più forte".
"Rispetto per tutti - afferma il ds - ma questa Nocerina non teme e non deve temere nessuno, la nostra squadra è stata costruita per affrontare qualsiasi difficoltà della categoria. Non ne faccio una questione di gironi ma di qualità. E noi l’abbiamo".
Redazione Sarno 24 29/05/2025
Campilongo sarà l'allenatore della Nocerina anche nella prossima stagione
Un altro segno di continuità in casa Nocerina, che fa seguito al prolungamento del rapporto col direttore sportivo Cosimo D'Eboli. Il club rossonero, infatti, comunica attraverso una breve nota che il signor Salvatore Campilongo sarà alla guida tecnica della squadra anche per la prossima stagione agonistica. La Nocerina ha sfiorato la promozione diretta in C, aggiudicandosi poi i playoff per un eventuale ripescaggio.