Lei adescava sui social, gli altri due rapinavano: 3 arresti a Nocera Inferiore

L'accusa è di rapina pluriaggravata, tentata estorsione, violenza privata, furto in abitazione

foto di archivio

Redazione Sarno 24 07/11/2024 0

Ieri sera, i Carabinieri di Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali, in carcere e ai domiciliari, a carico di un 38enne, un 27enne e una 26enne residenti nell'Agro. Sono accusati di rapina pluriaggravata, tentata estorsione, violenza privata, furto in abitazione.

Il modus operandi era sempre lo stesso: la donna adescava le vittime, proponendo appuntamenti a sfondo sessuale in diverse località; nel luogo dell'incontro, però, si presentavano i due uomini che, anche facendo impiego di armi, rapinavano i malcapitati. In un caso, una delle vittime, a Castel San Giorgio, è stata condotta in uno scantinato e minacciata con un coltello affinchè consegnasse quanto in suo possesso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/12/2023

Nocera Inferiore, danneggiata sbarra che chiude strada verso Montalbino

Il Comune di Nocera Inferiore ha denunciato, presso il Comando della Polizia Locale, il danneggiamento della sbarra che chiude la strada verso il Santuario di Montalbino. Infatti, è stato ritrovato divelto il piolo che ne consentiva la chiusura con catenaccio.

La denuncia è stata inoltrata al Comando dei Carabinieri di Nocera Inferiore, tenuto conto dell’Ordinanza n. 9 del 19 gennaio 2023, con la quale il Sindaco, Paolo De Maio, ha interdetto la circolazione sulle rampe d’accesso al Santuario di Maria Santissima dei Miracoli di Montalbino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/08/2024

Alcol a minorenni, sanzionati due esercenti a Nocera Inferiore

Nella zona della movida di Nocera Inferiore, la Polizia di Stato ha sanzionato due esercenti, sorpresi a somministrare alcool a minori. In un circolo, l’esercente è stato colto mentre serviva bevande superalcoliche a ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 18 anni.

Sono stati, inoltre, controllati alcuni distributori automatici, che, per legge, devono verificare l’età del cliente prima di poter erogare la bevanda alcolica. Uno di questi è risultato irregolare e quindi il relativo esercente sarà sanzionato amministrativamente.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/05/2024

Nocera Inferiore, acquisizione locali commerciali confiscati a criminalità

Questa mattina, a Nocera Inferiore, il sindaco Paolo De Maio, insieme al delegato dell’Agenzia nazionale per la destinazione dei beni sequestrati alla criminalità ed all’ingegnere Mario Ferrante, responsabile del Settore Lavori Pubblici dell’Ente, ha partecipato all’acquisizione al patrimonio di due locali commerciali confiscati, che saranno messi a reddito tramite locazione con destinazione commerciale originaria, attraverso Avviso pubblico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...