Madonna delle Galline a Pagani, incontro coi tosellanti il 6 marzo
Appuntamento alle ore 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso, lo rende noto il Comune via social
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
Il Comune di Pagani, nella persona dell'assessore alla cultura, Valentina Oliva, rende noto che i tosellanti che vogliano partecipare alla Festa della Madonna delle Galline 2024, in programma dal 5 all'8 aprile, sono invitati all'incontro organizzativo programmato per mercoledì 6 marzo alle 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/08/2024
Pagani, chiusa via Fusco per incendio divampato nella notte in un garage
A causa di un incendio in un garage, divampato nella notte, Via Fusco è attualmente chiusa al traffico. Ne dà notizia sui social il sindaco di Pagani, De Prisco. I Vigili del Fuoco, supportati dalla Protezione Civile "Papa Charlie", hanno incessantemente lavorato tutta la notte per mettere in salvo e confortare gli abitanti sfollati del palazzo.
Redazione Sarno 24 13/05/2024
Pagani, partite procedure alienazione immobili di proprietà comunale
La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani, con propria delibera n.43/2024, ha individuato gli immobili di proprietà comunale che vengono posti in vendita mediante asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi a base d’asta.
L’alienazione riguarda: immobile piazza Corpo di Cristo 3, immobile via Aufiero, due immobili in via Garibaldi 16, immobile via Mangioni, multisala via Marconi, immobile via De Gasperi, terreno via Filettine, complesso Parco Arancio.
Si andrà avanti con gara a procedura “aperta” e aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. La partecipazione è ammessa ad uno o più lotti con distinti plichi e offerte.
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Installate a Pagani due nuove pensiline per lo stop degli autobus
Installate a Pagani due nuove pensiline in punti nevralgici per lo stop dei bus: in via Mazzini, nei pressi della villetta Santa Maria, e in via Tramontano, all’angolo con via Perone. Sono circa 20, inoltre, le paline indicatrici delle fermate sostituite. Interventi parziali che troveranno piena realizzazione nell’installazione, nei prossimi mesi, di nuove pensiline nei punti più richiesti dai pendolari.
Un lavoro dell'amministrazione De Prisco che ha avuto inizio circa un anno fa, attraverso un progetto di IPAS intercettato dal consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Gaetano Cesarano.