Madonna delle Galline a Pagani, incontro coi tosellanti il 6 marzo

Appuntamento alle ore 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso, lo rende noto il Comune via social

Redazione Sarno 24 01/03/2024 0

Il Comune di Pagani, nella persona dell'assessore alla cultura, Valentina Oliva, rende noto che i tosellanti che vogliano partecipare alla Festa della Madonna delle Galline 2024, in programma dal 5 all'8 aprile, sono invitati all'incontro organizzativo programmato per mercoledì 6 marzo alle 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/04/2024

Bus elettrici fermi nel deposito Busitalia a Pagani, la denuncia Ugl

Il trasporto pubblico locale versa in una grave emergenza nel salernitano a causa della mancanza di infrastrutture fondamentali per l'utilizzo dei mezzi elettrici. Da tre mesi, infatti, ben 13 pullman elettrici sono fermi nel deposito di Pagani dell’azienda Busitalia, in attesa di essere messi in funzione. Questa situazione è assolutamente inaccettabile e comporta notevoli disagi per la cittadinanza. A denunciare il caso è Gabriele Giorgianni, segretario generale dell’Ugl Autoferrotranvieri di Salerno.

“Ancora più preoccupante è il fatto che, nonostante le segnalazioni e le richieste pervenute, Busitalia non ha provveduto ad installare le necessarie colonnine di ricarica per consentire l'utilizzo dei pullman elettrici. Questa mancanza di tempestiva azione da parte dell'azienda mette a rischio l'efficienza del servizio di trasporto pubblico e compromette la mobilità dei cittadini.

Inoltre, va evidenziato che la flotta di autobus attualmente in servizio conta circa 25 mezzi che superano i 20 anni di età e che avrebbero dovuto essere dismessi già da un anno. Tuttavia, questi veicoli vetusti continuano a circolare, spesso causando ritardi e problemi agli utenti. Ciò è assolutamente inaccettabile e dimostra una mancanza di adeguati investimenti nel rinnovo della flotta da parte dell'azienda”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/02/2025

Pagani, entrano in giunta i nuovi assessori D'Amato e Giammetta

Si terrà martedì 4 febbraio, alle 11:15, presso la sala giunta di Palazzo San Carlo, a Pagani, la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto politico della maggioranza De Prisco. Due nuovi assessori arricchiranno la giunta: Vincenzo D'Amato, già consigliere comunale dell'attuale assise, e l'avv. Luana Giammetta.

Quest'ultima sarà l'assessore di riferimento del consigliere comunale Vincenzo Violante, che entra ufficialmente tra i banchi della maggioranza De Prisco. Nel consesso cittadino, a D'Amato subentra Nello Palumbo, primo dei non eletti dopo l'avv. Giammetta, che ha dichiarato il pieno sostegno all'amministrazione De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/03/2024

Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari

I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...