Maltrattava ex compagna, divieto avvicinamento per 31enne di Sant'Egidio

Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima, i militari hanno raccolto gravi indizi

Redazione Sarno 24 09/10/2024 0

I Carabinieri, nei giorni scorsi, hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 31enne residente a Sant'Egidio del Monte Albino. L'uomo è indagato per maltrattamenti ai danni della ex compagna.

Le indagini, originate dalla denuncia della vittima, hanno permesso ai militari di raccogliere gravi indizi sul conto del giovane, che avrebbe maltrattato la donna in diverse circostanze.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/03/2024

A Sant'Egidio del Monte Albino un incontro sulla sicurezza stradale

Fa tappa anche a Sant'Egidio del Monte Albino "Sii saggio, guida sicuro", il progetto sulla sicurezza stradale promosso dalla Regione Campania e attuato dall’Anci Campania, con la collaborazione dell’Associazione Meridiani e la partecipazione di numerosi altri partner. L'iniziativa è prevista per giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 10:00, presso il Centro di Quartiere a San Lorenzo.

Gli incontri rendono gli studenti parte attiva del progetto, stimolando la loro creatività attraverso il concorso d’idee “Inventa una soluzione per la sicurezza stradale”. I ragazzi possono presentare foto, video, disegni, canzoni, testi con commenti e altre idee originali.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/07/2024

Sant'Egidio, l'omaggio di Lina Sastri al compositore Aniello Califano

La splendida Villa Pignatelli, a Napoli, è stato il suggestivo scenario che, lo scorso lunedì, ha fatto da cornice allo spettacolo Voce 'e Notte, di e con Lina Sastri. L'evento, promosso in collaborazione con i comuni di Sant'Egidio del Monte Albino e Sorrento, è stato il primo organizzato dalla Fondazione Aniello Califano, nata pochi mesi fa e dedicata al compositore, poeta e autore delle più amate canzoni della musica classica napoletana, originario di Sant'Egidio.

Altre iniziative seguiranno nei prossimi mesi, con l'obiettivo di valorizzare il più possibile la figura e l'opera di Califano. All'iniziativa ha presenziato il Sindaco Antonio La Mura, insieme a una cospicua rappresentanza del Consiglio comunale di Sant'Egidio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/05/2025

Sant'Egidio, proseguono verifiche sul conferimento dei rifiuti

Continuano senza sosta, a Sant'Egidio del Monte Albino, i controlli operati dagli agenti della Polizia Municipale e dagli operatori dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per verificare il rispetto delle regole per il corretto conferimento e l'osservanza del calendario della differenziata.

Controlli che, stimolati e coordinati dall'Assessore all'Ambiente, Antonio Abbagnara, si svolgono regolarmente, da tempo, su tutto il territorio comunale. Si tratta, dunque, di una normale attività il cui obiettivo principale è quello di stimolare nella cittadinanza un'attenzione ancora maggiore rispetto all'importanza della differenziata e del corretto conferimento dei rifiuti. Tutto ciò, naturalmente, per garantire un servizio di sempre maggiore qualità all'intera cittadinanza, la cui collaborazione resta fondamentale e preziosa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...