Manette per 48enne a Nocera Inferiore, ha violato divieto di avvicinamento
E' scattato il dispositivo di emergenza in possesso della ex compagna, subito sul posto i CC
Redazione Sarno 24 23/04/2025 0
Nel giorno di Pasqua, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno arrestato un 48enne di Cava per violazione del divieto di avvicinamento (con applicazione del braccialetto elettronico) ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L'uomo, infatti, nonostante le prescrizioni del Giudice, si è avvicinato alla ex compagna, facendo attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna, con allarme pervenuto anche alla centrale dei CC, che sono prontamente intervenuti ed hanno arrestato l'uomo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/01/2025
Nocera Inferiore, ristrutturazione area parcheggio del tribunale
Hanno avuto inizio questa mattina - fa sapere il Comune - le attività di ristrutturazione dell’area parcheggio del tribunale di Nocera Inferiore, nell’ambito del programma di revamping della Nocera Multiservizi per tutte le zone di sosta delimitate del territorio cittadino.
In particolare, per l’area di via Falcone, è prevista l’installazione di una nuova cassa automatica per il pagamento, nuove barriere per il controllo degli ingressi e un innovativo software per la lettura delle targhe, con led in entrata e in uscita.
Redazione Sarno 24 28/05/2025
Nocera Inferiore, niente scuola in alcune zone per mancanza d'acqua
A causa di lavori programmati da parte di GORI (qui le strade interessate), giovedì 29 maggio l’erogazione idrica sarà sospesa in alcune zone di Nocera Inferiore, con conseguente chiusura di alcuni plessi scolastici. Ne dà notizia sui social l'amministrazione comunale.
Queste le scuole: 1º IC Angelo e Francesco Solimena; 2º IC plesso via Grimaldi; 3º IC plesso via Grimaldi; 4º IC plessi Madre Teresa di Calcutta (via De Conciliis), Montevescovado e Regina Mundi (via Vescovado); Liceo G.B. Vico, plesso via Cucci; Liceo Galizia, plesso via Petrosini; Istituto Cuomo Milone; Itis Marconi, plesso via Atzori.
Redazione Sarno 24 06/03/2024
Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore
A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.