Maxischermo in piazza per la sfida Modica-Pompei, in palio c'è la serie D

Appuntamento domenica 16 giugno alle ore 16:00 per la partita di andata in Sicilia

Redazione Sarno 24 14/06/2024 0

Per domenica 16 giugno, in Piazza Schettini, il Comune di Pompei allestirà il maxischermo per consentire ai tifosi di assistere alla partita fra Modica e FC Pompei, che decreterà, in un doppio confronto, la promozione in serie D. L'andata si gioca in Sicilia il 16 giugno, con fischio d'inizio alle ore 16:00; ritorno in Campania il 23 giugno, sempre alle 16:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/09/2024

Il neoacquisto Della Pietra firma l'exploit del Pompei FC ad Agrigento

Il Pompei centra il primo successo in Serie D. La squadra di Cinelli espugna l’Esseneto di Agrigento con un gol in pieno recupero dell’ultimo arrivato Della Pietra, che vale lo 0-1 ai danni dell’Akragas. Al 66’ l'episodio chiave del match: Rosati scappa via sulla sinistra con un’azione travolgente, Rechichi lo stende all’ingresso dell’area e si becca il secondo giallo.

Da lì in poi è un vero e proprio assedio del Pompei, con Cinelli che inserisce il terzo attaccante Della Pietra, arrivato venerdì. Dopo una serie di opportunità non capitalizzate, al 93’ Rosati crossa dalla destra, sponda di Di Piazza proprio per Della Pietra che al volo batte il portiere. E’ il gol che vale l’abbraccio collettivo finale e i primi tre punti per il Pompei.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/03/2025

Molinaro e Neglia firmano il blitz della Scafatese nel derby col Pompei

Un Pompei garibaldino esce sconfitto a testa alta dal derby interno con la Scafatese. La squadra di Esposito parte subito all’attacco, occupando la trequarti avversaria e creando in un paio di circostanze i presupposti per andare in porta, ma al primo affondo la Scafatese passa: è il 7’ quando Molinaro riceve palla in area e con un fendente rasoterra sigla lo 0-1.

Con il Pompei tutto proiettato in avanti, alla ricerca di un pari che non arriva, nonostante le occasioni costruite, gli ospiti trovano lo 0-2 nel finale di partita, su una ripartenza finalizzata da Neglia. Cornice di pubblico spettacolare su ambo i fronti, l’evento è stato vissuto con sportività e sostegno ai propri colori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2025

Il Pompei FC ha tesserato Mendoza, trequartista scuola Fiorentina

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Alejandro Mendoza. Trequartista classe 2005, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo, il giovane talento ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, scalando le categorie fino ad approdare nella Primavera viola, dove ha collezionato 22 presenze e si è messo in mostra con continuità.

Per lui anche diverse convocazioni con la Prima squadra, segno di una crescita costante e di un profilo già pronto per palcoscenici importanti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecco in Serie C, raccogliendo 12 presenze e acquisendo esperienza tra i professionisti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...