Esposizione dedicata a Picasso alla Baccaro Art Gallery di Pagani

Una rassegna di 39 incisioni su linoleum del grande artista, provenienti da una gallery privata

Redazione Sarno 24 21/02/2024 0

Aperta al pubblico ancora fino alla fine di febbraio la mostra "Pablo Picasso 1973-2023" presso la Baccaro Art Gallery a Pagani (via Carmine 66), nel 50esimo anniversario della morte del celebre e poliedrico artista di fama internazionale.

La mostra, patrocinata dal Comune di Pagani, assessorato alla cultura, è una rassegna di 39 incisioni su linoleum di Picasso, provenienti da una gallery privata. Curatori della mostra Cinzia Tesio, Rino Tacchella e Cecilia Federici.

INFO SU VISITE GUIDATE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 25/07/2024

Alex Britti guest star dell'estate sarnese, concerto il 16 agosto
Il 16 agosto, Alex Britti si esibirà in piazza 5 Maggio a Sarno, con inizio alle 20:30 (ingresso libero). Il concerto sarà un viaggio attraverso i successi musicali del cantautore e chitarrista romano: dal pop mainstream degli anni 2000-2010 (7000 caffè, La Vasca, Oggi sono io) ai suoi pezzi più recenti, caratterizzati da atmosfere sofisticate e jazzistiche, fino ai potenti colpi di chitarra blues e funk. Sarà uno spettacolo speciale, oltre che l’occasione perfetta per presentare dal vivo i suoi ultimi lavori, con la sua inseparabile chitarra. Sarno è pronta ad accogliere Alex Britti per un'estate in città davvero incredibile.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/05/2024

Domenica 2 giugno il concorso Miss Italia fa tappa a Pagani
Approda a Pagani la seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Campania. L’evento di bellezza, che da 80 anni lancia star del mondo dello spettacolo, accoglierà domenica 2 Giugno, in piazza Auditorium alle 21:00, circa 30 ragazze provenienti dalla provincia di Salerno iscritte al concorso. Durante la serata, le sfilate di moda si alterneranno ad esibizioni di canto, ballo e recitazione delle partecipanti, che dovranno mettersi alla prova con i propri talenti. A conclusione, ci sarà la premiazione delle 5 partecipanti più votate, con la prima classificata che sarà eletta Miss Italia Pagani.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/04/2024

Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"
La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...