Al "Diana" di Nocera Inferiore una rassegna di teatro amatoriale

Si tratta di un ciclo di sei appuntamenti con le compagnie cittadine fino all'11 maggio

Redazione Sarno 24 24/02/2024 0

Al via la rassegna di teatro amatoriale al "Diana" di Nocera Inferiore: da ieri sera, e fino all’11 maggio, sei appuntamenti con compagnie cittadine. La rassegna, alla seconda edizione, è promossa dall’Amministrazione Comunale e organizzata da GFM. "Nocera in scena" è il titolo del ciclo di appuntamenti, partito con lo spettacolo di beneficenza "Pianefforte e voce".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/07/2024

Sabato 20 luglio a San Valentino Torio la Festa dell'Agricoltura

Sabato 20 luglio, dalle 20:30, in Piazza Amendola, a San Valentino Torio, la FESTA DELL'AGRICOLTURA ed il convegno/dibattito "L'agricoltura incontra la politica". La serata sarà allietata dal concerto del maestro ESPEDITO DE MARINO e della sua orchestra dal titolo "Nel cuore della canzone napoletana e dintorni". A seguire, degustazione di ottime angurie coltivate nelle fertili terre di San Valentino Torio da Alfonso Fiumarella e soci.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/04/2024

Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"

La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

Scafati, incontro con Michele Placido alla Biblioteca "Morlicchio"

Mercoledì 27 marzo, alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale "F. Morlicchio", ancora un grande appuntamento con la cultura. Ospite sarà l'attore, regista e sceneggiatore Michele Placido, per un incontro sul tema "L'arte tra cinema, teatro e musica". Occasione unica per ripercorrere la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, una vita vissuta tra palcoscenici e set cinematografici.

Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...