Al "Diana" di Nocera Inferiore una rassegna di teatro amatoriale

Si tratta di un ciclo di sei appuntamenti con le compagnie cittadine fino all'11 maggio

Redazione Sarno 24 24/02/2024 0

Al via la rassegna di teatro amatoriale al "Diana" di Nocera Inferiore: da ieri sera, e fino all’11 maggio, sei appuntamenti con compagnie cittadine. La rassegna, alla seconda edizione, è promossa dall’Amministrazione Comunale e organizzata da GFM. "Nocera in scena" è il titolo del ciclo di appuntamenti, partito con lo spettacolo di beneficenza "Pianefforte e voce".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/11/2024

Presentata la rassegna 2025 di spettacoli al teatro Sant'Alfonso di Pagani

Lirica, prosa, varietà, musica, ma anche riflessione, emozione e sano divertimento. Sono, in sintesi, gli ingredienti principali della rassegna 2025 al teatro Sant'Alfonso di Pagani, che prevede 7 spettacoli nell'arco temporale fra l'11 gennaio e il 4 maggio.

"Nei nostri territori - spiega il direttore artistico, Lucia Albanese - fare cultura è molto importante. È un momento di aggregazione, per condividere forti emozioni. Il teatro è un luogo sacro, è la chiesa degli artisti. Amatoriali o professionali, meritano tutto il nostro rispetto".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/06/2024

Raf in concerto a Pompei il 9 giugno, appuntamento in piazza Schettini

Pompei è "Music Live". Domenica 9 giugno, infatti, è in programma il concerto del noto cantante Raf, interprete di iconici successi negli anni '90 (e non solo). Appuntamento alle ore 21:00 sul palco allestito in piazza Schettini. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/05/2024

Domenica 2 giugno il concorso Miss Italia fa tappa a Pagani

Approda a Pagani la seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Campania. L’evento di bellezza, che da 80 anni lancia star del mondo dello spettacolo, accoglierà domenica 2 Giugno, in piazza Auditorium alle 21:00, circa 30 ragazze provenienti dalla provincia di Salerno iscritte al concorso.

Durante la serata, le sfilate di moda si alterneranno ad esibizioni di canto, ballo e recitazione delle partecipanti, che dovranno mettersi alla prova con i propri talenti. A conclusione, ci sarà la premiazione delle 5 partecipanti più votate, con la prima classificata che sarà eletta Miss Italia Pagani.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...