Nasce a Sarno l'associazione "Lavorate Unita", il plauso di Squillante

"Una nuova realtà dal territorio e per il territorio, un segnale positivo e costruttivo"

Redazione Sarno 24 06/08/2024 0

"Nasce l’associazione Lavorate Unita. Una nuova realtà dal territorio e per il territorio, un segnale positivo e costruttivo. L'associazionismo è il cuore pulsante di una comunità, capace di unire persone con valori comuni e obiettivi condivisi per il bene collettivo.

Desidero ringraziare di cuore il presidente Alfonso Adiletta e tutto il direttivo. Il loro contributo sarà fondamentale per promuovere attività e iniziative, che arricchiranno ulteriormente il tessuto sociale e culturale della nostra città".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/09/2024

Online il nuovo portale istituzionale del Comune di Sarno

Da oggi è online il nuovo portale istituzionale del Comune di Sarno, completamente rinnovato sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei documenti. I cittadini potranno navigare in un sito rinnovato su precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti, secondo le linee guida per i siti internet e i servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

È sufficiente quindi collegarsi da computer o smartphone per consultare con facilità le informazioni di cui si ha bisogno e per connettersi alle pagine social del Comune e ai contatti utili.

comunesarno.it

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/08/2025

Aggrediti fratelli marocchini a Sarno, arrestato un loro connazionale

Nella mattinata del 27 agosto, due giovani gemelli marocchini, residenti a Sarno, sono stati aggrediti nel sonno per futili motivi da un connazionale. I fratelli, colpiti ripetutamente con un grosso coltello, hanno riportato profonde ferite da taglio alla testa. Riversatisi in strada, sono stati soccorsi da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Il personale del Commissariato di P.S. di Sarno, intervenuto sul posto, dopo aver raccolto le prime informazioni su quanto accaduto, ha rintracciato il presunto aggressore, un marocchino 26enne irregolare sul territorio nazionale, nei pressi della Stazione della Circumvesuviana di Sarno, mentre era in attesa di un treno per Napoli.

Sottoposto a perquisizione personale, aveva addosso un grosso coltello da cucina con una lama di 23 cm di lunghezza. Inoltre, è risultato in possesso di circa 55 grammi di sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio, e di 23 pasticche a base di benzodiazepine, utilizzate tra i giovani come sostanza psicotropa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/05/2025

Sarno, rifacimento pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi

Sono in corso, a Sarno, i lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi. Nei prossimi giorni, prenderanno il via anche gli interventi previsti per il piazzale antistante il Commissariato di Polizia e per Via Fontanelle, in località Serrazzeta, come da programma predisposto dall’Amministrazione Comunale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...