Nocera Inferiore, abiti con griffe taroccate e droga in casa di due fidanzati

Oltre una dozzina i capi di vestiario sequestrati dai finanzieri del Comando Provinciale di Salerno

Redazione Sarno 24 06/03/2024 0

I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno sequestrato, a Nocera Inferiore, presso l’abitazione di due fidanzati, oltre una dozzina di capi di vestiario, detenuti a scopo commerciale, riproducenti noti marchi di moda (risultati taroccati). Inoltre, i militari hanno recuperato cocaina, marijuana e hashish, utilizzati dalla coppia per uso personale. I due sono stati denunciati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/05/2024

A Nocera Inferiore è invariata la TARI rispetto allo scorso anno

L’assessore al bilancio, alle società partecipate e ai fondi comunitari del Comune di Nocera Inferiore, Clara Cesareo, chiarisce che la TARI in arrivo ai cittadini è invariata rispetto allo scorso anno. Le variazioni che i contribuenti potrebbero trovare sono legate esclusivamente alle modifiche, in aumento o diminuzione, della superfice abitativa o del nucleo familiare.

L’impegno dell’Amministrazione è volto alla sensibilizzazione della cittadinanza per aumentare la percentuale della raccolta differenziata, per introdurre, così, la premialità.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/10/2024

Nocera Inferiore, conclusa riqualificazione palestra della scuola Solimena

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha riconsegnato la palestra ed i locali attigui dell’Istituto Comprensivo “Solimena” alla Dirigente scolastica, dopo i lavori di riqualificazione. Nel 2021, la precedente Amministrazione ha partecipato all’Avviso Pubblico FESR per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre e delle aree di gioco, risultando beneficiaria del contributo di 350mila euro.

Le opere sono iniziate il 23 novembre 2023 e sono state completate il 12 aprile 2024 dall'Amministrazione De Maio, ottenendo tutte le Certificazioni di conformità degli impianti presenti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/02/2025

Biciclette con pedalata assistita per la Municipale di Nocera Inferiore

Ieri mattina, a Nocera Inferiore, gli agenti di Polizia Municipale hanno ricevuto 4 nuove biciclette con pedalata assistita, che andranno a potenziare il parco mezzi. Il comandante della Municipale, Andrea D’Elia, ha spiegato che le biciclette saranno adoperate soprattutto nel centro urbano, nelle aree pedonali e ZTL, per agevolare gli spostamenti, nel rispetto dell’ambiente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...