Nocera Inferiore, abiti con griffe taroccate e droga in casa di due fidanzati
Oltre una dozzina i capi di vestiario sequestrati dai finanzieri del Comando Provinciale di Salerno
Redazione Sarno 24 06/03/2024 0
I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno sequestrato, a Nocera Inferiore, presso l’abitazione di due fidanzati, oltre una dozzina di capi di vestiario, detenuti a scopo commerciale, riproducenti noti marchi di moda (risultati taroccati). Inoltre, i militari hanno recuperato cocaina, marijuana e hashish, utilizzati dalla coppia per uso personale. I due sono stati denunciati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/02/2024
Nocera Inferiore, senso unico alternato in via Pascoli per lavori
A Nocera Inferiore, la messa in sicurezza della strada provinciale 101, denominata via Pascoli, che sarà interessata da lavori che prevedono la riparazione e il miglioramento della sovrastruttura stradale, con rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Dal 27 febbraio al 4 marzo, sono istituiti in via Pascoli il senso unico alternato e il divieto di sosta ambo i lati, dalle 7:30 alle 18:30.
Redazione Sarno 24 01/08/2025
Nocera Inferiore, a buon punto i lavori della rete fognaria in Via Ariosto
Il Comune di Nocera Inferiore informa che sono in fase avanzata i lavori di realizzazione della rete fognaria in Via Ariosto, nell’ambito del progetto elaborato dalla Gori per il collettamento urbano. Un’opera fondamentale che, sebbene già finanziata, è stata eseguita solo in virtù del procedimento adottato recentemente in consiglio comunale; permetterà a circa 40 famiglie residenti di accedere a un servizio essenziale, migliorando concretamente la qualità della vita.
In parallelo, l’Amministrazione Comunale sta portando avanti un’azione di sensibilizzazione verso l’Ente Idrico Campano, con l’obiettivo di ottenere l’approvazione del progetto per la rete idrica, ulteriore tassello per garantire servizi dignitosi e adeguati ai cittadini di Via Ariosto.
Redazione Sarno 24 20/05/2024
Piantumazione nuovi alberi in plessi scolastici Nocera Inferiore
Questa mattina, a Nocera Inferiore, l'assessore all'ambiente, Massimiliano Mercede, ha presieduto la cerimonia di piantumazione di nuovi alberi presso i plessi scolastici “M. Teresa di Calcutta”, “Regina Mundi”, “Marrazzo”, grazie alla sinergia dell’Amministrazione Comunale, in particolare del consigliere comunale Rocco Vecchione, con l’assessorato all’agricoltura della Regione Campania.
“Piantare un seme è credere nel domani” recita la targa apposta per ricordare questa giornata, promossa in condivisione con i dirigenti scolastici, che ha avuto l’obiettivo di trasmettere agli studenti l’importanza di costruire una città più verde, consegnando alle generazioni future una comunità migliore.