Nocera Inferiore, deferiti due giovani in fuga da ALT della Polizia
Alla guida un minorenne, il passeggero maggiorenne aveva precedenti per droga
Redazione Sarno 24 04/06/2025 0
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due giovani, di cui uno minore di anni diciotto, che sono fuggiti all’alt di una pattuglia. In particolare, durante un posto di controllo a Nocera Inferiore, in via Rea, i poliziotti hanno fermato una Smart: il guidatore ha accelerato alla vista degli Agenti ed ha tentato di sottrarsi ai controlli.
Dopo un breve inseguimento, i due sono stati raggiunti in sicurezza dalla Polizia: alla guida vi era il minorenne, mentre il passeggero era il maggiorenne, che è risultato avere alcuni precedenti per stupefacenti. I due soggetti sono stati entrambi deferiti per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’autovettura è stata sequestrata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/03/2025
Nocera Inferiore, riqualificazione alloggi via Borsellino: sopralluogo De Maio
Ieri mattina, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, insieme all'Amministrazione Comunale, ha partecipato al sopralluogo in via Borsellino per attestare l'inizio dei lavori appaltati da Acer per la riqualificazione degli alloggi Ers.
"Una questione che abbiamo seguito per anni - commenta De Maio - assicurandoci che Acer mantenesse le poste in bilancio per gli interventi in via Borsellino. L'interlocuzione con la Regione Campania e Acer e l'impegno profuso da questa Amministrazione hanno dato risultati anche per gli scheletri di Montevescovado, per i quali abbiamo ottenuto recentemente la conferenza di servizi decisoria".
Redazione Sarno 24 18/03/2024
Nocera Inferiore, due spacciatori di cocaina arrestati dalla Polizia
Nella serata di sabato 16 marzo, la Polizia ha proceduto all’arresto di G.R. (classe 1989) e C.L. (classe 1979), colti nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I due uomini, controllati a bordo di un’autovettura, sulla quale si trovava anche un terzo soggetto (C.B. classe 1974), sono stati sottoposti a perquisizione dagli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore.
A seguito delle attività di ricerca, è stata rinvenuta, occultata tra i sedili anteriori, una “pietra” di cocaina del peso di circa 55 grammi. Inoltre, è stato trovato addosso a G.R. un bilancino di precisione ancora intriso di residui riconducibili alla medesima sostanza. I due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari, il terzo è stato indagato in stato di libertà.
Redazione Sarno 24 11/04/2025
Perseguitava la ex, divieto avvicinamento per 35enne di Nocera Inferiore
Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico" nei confronti di un 35enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex compagna. Le indagini, avviate dopo la denuncia della donna, hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei riguardi dell'indagato, protagonista di molteplici vessazioni.