Nocera Inferiore, dal 9 aprile la raccolta del vetro porta a porta
Dovrà essere conferito nei mastelli o nei carrellati dalle ore 20:00 e fino alle 24:00
Redazione Sarno 24 08/04/2024 0
Al via domani a Nocera Inferiore la raccolta del vetro porta a porta. Infatti, dal 9 aprile sarà in vigore la nuova modalità di conferimento, tutti i martedì sera. L'Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini che il vetro dovrà essere conferito nei mastelli o nei carrellati dalle ore 20:00 e fino alle 24:00.
Si raccomanda di non conferire il vetro in sacchetti di plastica e di privare il vetro o gli imballaggi in vetro da tappi di altro materiale. Si ricorda che il martedì si continua a conferire l'umido negli appositi carrellati o mastelli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/03/2024
Nocera Inferiore, la scuola di via Urbulana verrà demolita e ricostruita
In partenza i lavori di demolizione e ricostruzione (progetto con fondi PNRR) della scuola di via Urbulana, a Nocera Inferiore. Saranno perciò temporaneamente trasferite al Centro di quartiere “A. De Nicola”, in via Loria, le associazioni di protezione civile e pubblica assistenza Club Universo, Noi Con Voi, Etruria, San Prisco, la cui sede attuale è in via Urbulana 114.
Ne dà notizia direttamente il Comune tramite i canali social.
Redazione Sarno 24 15/07/2024
Polizia controlla Movida nocerina, giovane sorpreso con dosi di hashish
Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato a Nocera Inferiore in occasione della Movida del weekend. Un uomo è stato denunciato per possesso di arma impropria (un coltello da cucina); un giovane, invece, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura; infine, è stato sanzionato un uomo alla guida, intento in una conversazione con il cellulare in mano.
Redazione Sarno 24 05/02/2025
Nocera Inferiore, sopralluogo a Montevescovado per alloggi ERS
"Questa mattina, il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di via San Prisco, accompagnato dal direttore dei lavori, arch. Laura Pellegrino, dall’assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna, e dal presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Luciano Passero. L’Amministrazione Comunale ha verificato il buon andamento dei lavori per la realizzazione di 32 nuovi alloggi ERS, finanziati nell'ambito del PNRR.
L’intervento è di circa 6.700.000 euro e consiste nella ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione dei due fabbricati esistenti, per la realizzazione di nuovi alloggi nonché di un’area a parcheggio pubblico e un’area a verde attrezzato nella zona ad est di via San Prisco. È stato completato il getto del cemento armato anche per il solaio del secondo piano ed è iniziata l’esecuzione per la realizzazione del terzo piano, per poi proseguire con il quarto piano e la copertura".
Lo scrive il Comune sui canali social ufficiali.