Dopo un mese di luglio ricco di iniziative, tra cui la terza edizione del Jazz Festival, per il mese di agosto l’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, con il sindaco De Maio e l’assessore al ramo Pagliuca, propone un ricco cartellone istituzionale realizzato con il contributo della SCABEC Regione Campania.
Una proposta di eventi ludico-ricreativi pensata per accompagnare l’estate di chi resta in città, che affiancherà il consueto programma promosso insieme alle realtà associative locali.