Nocera Inferiore, interdizione al transito sui binari nei passaggi a livello
L'ordinanza è legata ai lavori di manutenzione straordinaria dell’armamento ferroviario
Redazione Sarno 24 08/01/2024 0
Con l’ordinanza N° 3 del 4 gennaio 2024, la Polizia Locale di Nocera Inferiore, a causa di lavori di manutenzione straordinaria dell’armamento ferroviario, ha disposto l’interdizione al transito pedonale e veicolare sui binari nei passaggi a livello delle seguenti aree: via Carrafa/via Genovese e via Costabile/via Siniscalchi (dal 9 al 16 gennaio); via Pucci/via Marco Nonio Balbo (dal 12 al 18 gennaio); via Dentice d’Accadia/piazza Guerritore (dal 13 al 15 gennaio)
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/02/2025
Nocera Inferiore, partono 3mila avvisi bonari per sanzioni da violazioni al CdS
L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore avvisa la cittadinanza che a breve saranno notificati, da parte del Comando di Polizia Locale, circa 3mila avvisi bonari relativi alle sanzioni da violazioni del Codice della Strada, per l’annualità 2020, per un importo totale di circa 1.200.000 euro.
Il presidente della Commissione Consiliare Bilancio, Massimo Petrosino, precisa: "Si tratta di avvisi bonari. Qualora siano stati già effettuati i pagamenti, o si ritenga che vi siano errori, è possibile fornire la documentazione a supporto. L’Amministrazione procederà con la massima attenzione nell’esaminare ogni caso. Solo in assenza di evidenze di pagamento o di altre motivazioni giustificate, si procederà con le necessarie azioni esecutive".
Redazione Sarno 24 07/05/2024
Nocera Inferiore, rassicurazioni da Asl su Medicina e Ginecologia
Ieri pomeriggio, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, insieme al presidente e al vicepresidente della Commissione Consiliare Sanità, Raffaele Baio e Mariano Fasolino, congiuntamente all’Amministrazione Comunale di Pagani, rappresentata dalla consigliera Rita Greco, ha incontrato il direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto, per discutere delle osservazioni prodotte riguardo l’atto aziendale.
"Abbiamo ottenuto rassicurazioni sull’ampliamento dei posti per il reparto di Medicina, per il mantenimento dell’assistenza per le gestanti a rischio in Ginecologia. Sono previsti anche miglioramenti per il blocco operatorio e sarà programmato il mantenimento dello spoke all’Umberto I per la riabilitazione, collegato all’hub di Scafati. Ringrazio il direttore Sosto per la disponibilità dimostrata". E' quanto ha dichiarato De Maio.
Redazione Sarno 24 26/07/2024
Nocera Inferiore, presentati i lavori realizzati nella caserma Tofano
Data storica, ieri, per la città di Nocera Inferiore: la Soprintendenza di Salerno, infatti, ha aperto le porte della Caserma Tofano all'Amministrazione Comunale e alla stampa per presentare alla città i lavori già realizzati all'interno della struttura e i prossimi interventi, per circa 5 milioni, finanziati dal precedente governo nel 2022.
"Un ringraziamento alla dottoressa Raffaella Bonaudo - ha dichiarato il Sindaco, Paolo De Maio - per aver accolto la nostra richiesta di presentare in loco il progetto della Caserma e per l'impegno determinato a rilanciare definitivamente il bene come punto centrale nel disegno amministrativo del Parco Urbano".