Nocera Inferiore, scatta il divieto di sosta in via Papa Giovanni XIII

La misura è dettata dall’esigenza di garantire una migliore fruizione pedonale dell’area

Redazione Sarno 24 19/04/2024 0

Con ordinanza n.138 del 16 aprile 2024, il Comandante della Polizia Municipale di Nocera Inferiore ha disposto il divieto di sosta in via Papa Giovanni XIII, nel tratto compreso dall’intersezione stradale con Corso Vittorio Emanuele II fino all’intersezione con via Isaia Rossi, con decorrenza dalle 7.00 di lunedì 22 aprile.

La misura è dettata dall’esigenza di garantire una migliore fruizione pedonale dell’area, che rientra nella zona a traffico limitato, per assicurare la vivibilità del centro cittadino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/11/2023

Nocera Inferiore, buoni spesa natalizi per generi di prima necessità

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha stabilito un fondo per erogare voucher per l’acquisto di generi di prima necessità per il periodo natalizio, anche alla luce della riduzione dei sostegni economici alle famiglie da parte del governo. L’Avviso Pubblico stabilisce che le richieste possono essere inoltrate dal 28 novembre fino all’11 dicembre prossimo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/08/2024

Nocera Inferiore, ad agosto chiusura pomeridiana del cimitero

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura del cimitero comunale per il mese di agosto, in orario pomeridiano (il 15 sarà chiuso tutta la giornata), in considerazione delle condizioni di caldo persistente e del basso afflusso di utenza. Pertanto, dal 1° al 31 agosto, il cimitero sarà aperto dalle 7:30 alle 13:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/07/2024

Nocera Inferiore, operativo il programma per la pulizia delle caditoie

Dal 22 luglio al 30 settembre, a Nocera Inferiore, è operativo il programma per la pulizia delle caditoie. L’attività è necessaria per migliorare il deflusso dell’acqua nella rete fognaria, eliminando foglie e detriti che possono rappresentare un pericolo in caso di forti precipitazioni. La pulizia delle caditoie riguarderà il centro e ogni quartiere della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...