Nocera Superiore, 200 euro di multa per non aver raccolto deiezioni canine

foto di archivio

Redazione Sarno 24 15/01/2024 0

Ammonta a 200 euro la sanzione comminata dalla Polizia Municipale di Nocera Superiore al conduttore di un cagnolino per non aver raccolto i “bisognini” del suo animale, lasciati lungo il murale artistico appena realizzato a ridosso della stazione. L’uomo è stato individuato e identificato al termine di indagini avviate dal Capitano Paolo Prudente, a seguito di una segnalazione pervenuta al Comando di Polizia Municipale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/08/2024

Nocera Superiore, il 26 agosto disagi alla circolazione in via Russo

Lunedì 26 agosto, via Vincenzo Russo (altezza civico 9, nei pressi della farmacia Caputo) sarà interessata da un intervento di posizionamento di una struttura provvisoria, che potrà determinare disagi alla circolazione. Per regolamentare e agevolare il traffico, sul posto verranno impiegati dei movieri, a cura dell'azienda operante.

Per i veicoli provenienti da via Russo, in direzione piazzetta Filauro (San Clemente), è consigliabile anticipare la svolta su via Petrone. I lavori interesseranno la strada dalle 7:30 alle 16:00.

Lo rende noto sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/09/2024

Nocera Superiore, trasporto pubblico si rafforza con 30 collegamenti ferroviari

A partire da giovedì 12 settembre, il trasporto pubblico nel tratto compreso tra Nocera Inferiore e Cava de' Tirreni, in entrambe le direzioni, sarà effettuato anche con l'impiego di 9 coppie di treni con fermata presso la stazione ferroviaria di Nocera Superiore. Tale servizio verrà ulteriormente rafforzato, a partire dal 23 settembre, con l'attivazione di ulteriori 6 coppie di treni, per un'offerta complessiva di 30 nuovi collegamenti.

Preso atto di tale potenziamento dei servizi, considerata la necessità di superare le criticità emerse in ambito di sicurezza stradale, all'interno delle strade cittadine, si informa che verranno soppressi i punti di fermata dei bus sostitutivi Trenitalia lungo Via V. Russo e contestualmente verranno ripristinati, sia in direzione Napoli che Salerno, i punti di fermata su Via Nazionale, in prossimità del ponte di San Clemente. Il numero e la frequenza (ogni 20 minuti circa) delle corse con i bus sostitutivi Trenitalia resteranno invariati.

Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/01/2024

Stop treni Salerno-Vietri, a Nocera Superiore una fermata del bus sostitutivo

"Da lunedì 29 gennaio, i tanti pendolari di Nocera Superiore - tra studenti e lavoratori - potranno usufruire di una fermata in piazza Filauro, in prossimità della stazione ferroviaria, del servizio sostitutivo Busitalia. Di fronte ad un disagio oggettivo, ci siamo fatti portavoce delle istanze pervenute in questi giorni per lo stop sulla linea ferrata Salerno-Vietri.

Non è stato semplice trovare una soluzione e mettere insieme diverse esigenze, ma siamo riusciti, grazie anche alla sensibilità di RFI, a trovare un punto d’incontro che allevia il disagio in questo momento per raggiungere scuole ed uffici. Ulteriori dettagli saranno comunicati nelle prossime ore". Lo comunica il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...