Nocera Superiore, il 20 febbraio niente acqua dalle 8:00 alle 21:00

L’interruzione della fornitura è dovuta ad un intervento di riparazione da parte della società Ausino

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

La società GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 08:00 alle 21:00 di martedì 20 febbraio nelle seguenti zone di NOCERA SUPERIORE:

VIA CASA MILITE, VIA CIMITERO, VIA CUPA MILETO, VIA DEL SANTUARIO, VIA FEDERICO RICCO, VIA GARIBALDI, VIA LAMIA, VIA MATERDOMINI, VIA NAZIONALE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PARETI, VIA RISORGIMENTO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI.

L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Servizio sostitutivo con autobotte presso VIA NAZIONALE, angolo via Lamia (antistante Iveco). Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Nocera Superiore, interventi di taglio dell'erba in località Materdomini

"Si procede regolarmente con il taglio dell’erba che cresce lungo i margini stradali e negli spazi della città. Gli ultimi interventi, di ordinaria amministrazione ma che testimoniano l'impegno costante per cercare di mantenere ordine e decoro, sono stati effettuati in località Materdomini.

Ringrazio, come sempre, gli operatori che attenzionano il territorio, rispettando il nostro programma, per offrirci un servizio sempre continuo e puntuale. Vi informo, inoltre, dell'attivazione del nuovo impianto semaforico in località Camerelle".

Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/12/2023

Presepe donato a Nocera Superiore per 800 anni del Natale di Greccio

"Siamo molto grati a padre Andrea Mazzocchi, Guardiano e Rettore della Basilica Pontificia di Materdomini, e Virginia Gaeta, Ministra della Fraternità francescana di Materdomini, per il presepe, realizzato a mano da Carmine Pepe, donato al Comune ed alla comunità in occasione degli 800 anni del Natale di Greccio (Rieti).

È per noi un dono speciale, carico di significato ed espressione di quella meraviglia troppo spesso smarrita e che, invece, riprendendo un passaggio delle parole di padre Andrea, va ritrovata perché ci offre la prospettiva ideale nel vedere la quotidianità con fiducia e speranza". Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/01/2024

Nocera Superiore, la pioggia non ferma la gara podistica "Nuceria Run"

"Anche sotto la pioggia battente si è disputata la quinta edizione della Nuceria Run, la gara podistica da 10 km che ha visto la partecipazione di circa 600 corridori tra atleti professionisti, amatori ed appassionati della disciplina.

Grazie agli organizzatori Marco Mannara e Gaetano Giordano, alle associazioni di volontariato per la preziosa collaborazione, la polizia municipale e tutta la macchina organizzativa che ci ha permesso di vivere questa giornata di sport.

Nuceria Run è divenuta un appuntamento annuale ormai fisso e un evento sportivo che continua ad attrarre a Nocera Superiore tantissimi atleti provenienti dai comuni limitrofi e dal resto della regione".

Lo scrive sui social il sindaco Cuofano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...