Nocera Superiore, il 20 febbraio niente acqua dalle 8:00 alle 21:00

L’interruzione della fornitura è dovuta ad un intervento di riparazione da parte della società Ausino

Redazione Sarno 24 19/02/2024 0

La società GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 08:00 alle 21:00 di martedì 20 febbraio nelle seguenti zone di NOCERA SUPERIORE:

VIA CASA MILITE, VIA CIMITERO, VIA CUPA MILETO, VIA DEL SANTUARIO, VIA FEDERICO RICCO, VIA GARIBALDI, VIA LAMIA, VIA MATERDOMINI, VIA NAZIONALE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PARETI, VIA RISORGIMENTO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI.

L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Servizio sostitutivo con autobotte presso VIA NAZIONALE, angolo via Lamia (antistante Iveco). Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/02/2025

A Nocera Superiore l'ampliamento dei posti negli asili nido

"L’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore - scrive sui social il sindaco D'Acuzni - investe sul futuro con l’ampliamento dei posti negli asili nido. Un’azione fondamentale per sostenere le donne lavoratrici, spesso costrette a far fronte a rette elevate, e per ridurre le liste d’attesa nelle strutture educative per l’infanzia.

L’obiettivo è chiaro: garantire un’educazione di qualità fin dai primi anni di vita, combattere le disuguaglianze sociali e favorire una piena integrazione delle donne nella comunità lavorativa e sociale. Perché un welfare attento alle esigenze delle famiglie è la base di una società più equa e inclusiva.

Realtà come l’asilo nido 'Il Riccio' sono un esempio di eccellenza: spazi luminosi, colori accoglienti e un team di professioniste preparate offrono ai bambini un ambiente educativo, sicuro e stimolante".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/10/2025

Nocera Superiore, divieto di transito e sosta in Piazzetta Filauro

RFI comunica che, dal 7 al 10 ottobre 2025, l'area di sosta che costeggia Piazzetta Filauro a Nocera Superiore sarà interdetta ai veicoli per consentire l’esecuzione di lavori di scavo a cura di Enel. L’intervento riguarda la posa in opera di un cavidotto per la nuova alimentazione elettrica della stazione ferroviaria. I lavori interesseranno il tratto compreso dalla fontana della Piazzetta fino all'ingresso del parcheggio della stazione.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/02/2024

Nuova sospensione idrica a Nocera Superiore per lavori sulla rete

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica a parte di Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle ore 23:30 di giovedì 22 febbraio alle ore 6:00 di venerdì 23, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore:

VIA ALFATERNA, VIA CASE VECCHIE STARZA, VIA CASTELLANI, VIA CIMITERO, VIA DEL SANTUARIO, VIA RICCO, VIA FIUMARELLO, VIA SPAGNUOLO, VIA GARIBALDI, VIA ORLANDO, VIA NICOTERA, VIA I CUPA DEL PASTINO, VIA II CUPA DEL PASTINO, VIA INDIPENDENZA, VIA KENNEDY, VIA MATERDOMINI, VIA MONTE DEL VESUVIO, VIA NAPOLI, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PECORARI, VIA PORTA ROMANA, VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, VIA STARZA, VIA TAVERNE, VIA USCIOLI, VIA VINCENZO RUSSO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIALE EUROPA.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 6:00 di venerdì 23 febbraio. Si segnala che, alla riapertura del flusso, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...