Nocera Superiore, il 20 febbraio niente acqua dalle 8:00 alle 21:00
L’interruzione della fornitura è dovuta ad un intervento di riparazione da parte della società Ausino
Redazione Sarno 24 19/02/2024 0
La società GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 08:00 alle 21:00 di martedì 20 febbraio nelle seguenti zone di NOCERA SUPERIORE:
VIA CASA MILITE, VIA CIMITERO, VIA CUPA MILETO, VIA DEL SANTUARIO, VIA FEDERICO RICCO, VIA GARIBALDI, VIA LAMIA, VIA MATERDOMINI, VIA NAZIONALE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PARETI, VIA RISORGIMENTO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI.
L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Servizio sostitutivo con autobotte presso VIA NAZIONALE, angolo via Lamia (antistante Iveco). Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/03/2025
"Controllo del Vicinato", nuovo modello di sicurezza per Nocera Superiore
Stipulato questa mattina in Prefettura a Salerno il protocollo “Controllo del Vicinato”, un nuovo modello per la sicurezza urbana a Nocera Superiore. Insieme al Prefetto, Francesco Esposito, il sindaco D'Acunzi ha sottoscritto l’accordo che avvia ufficialmente il progetto, volto a migliorare la sicurezza urbana e la qualità della vita dei cittadini, un contributo prezioso per favorire la coesione sociale.
L’iniziativa nasce con lo scopo di rafforzare la collaborazione tra Istituzioni, con il coinvolgimento attivo della popolazione, per prevenire fenomeni di criminalità, degrado urbano e disagio sociale. L’obiettivo è favorire un controllo sociale diffuso e incentivare la segnalazione di comportamenti sospetti alle autorità competenti.
Redazione Sarno 24 09/05/2025
Tra città più cardioprotette della Campania c'è Nocera Superiore
Nocera Superiore tra le città più cardioprotette della Campania. È l’importante traguardo raggiunto dall’Amministrazione Comunale, retta dal sindaco D’Acunzi, attraverso un progetto che sarà presentato martedì 13 maggio, alle ore 18:00, all’interno della Villa Comunale "Pittoni". Un percorso virtuoso di prevenzione dei rischi derivanti dal mancato soccorso immediato in caso di crisi cardiache.
"Avremo il piacere di avere con noi - spiega D'Acunzi - coloro che hanno contributo al progetto attraverso la donazione dei defibrillatori, che andranno a disegnare la mappa della cardioprotezione in città. Ci saranno rappresentanti dell’Asl Salerno e della Cisl FP Salerno, che hanno offerto corsi BLSD gratuiti, essenziali per la prevenzione e la gestione dell’arresto cardiaco".
Redazione Sarno 24 10/12/2024
Nocera Superiore, presentazione delle antiche terme romane il 14 dicembre
Il 14 dicembre 2024, alle 10:30, presso il parco urbano di via Mercato, a Nocera Superiore, si terrà la cerimonia di riapertura al pubblico del parco urbano e la presentazione del sito archeologico delle antiche terme romane di Nuceria Alfaterna. L’iniziativa prelude all’avvio di una campagna di studi e restauri, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Archeologici e l’Università di Salerno, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio storico locale.
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER MALTEMPO