Nocera Superiore, il neosindaco D'Acunzi ha nominato gli assessori

Inizia il nuovo corso amministrativo dopo le recenti consultazioni elettorali

Redazione Sarno 24 23/07/2024 0

Dopo la proclamazione dei consiglieri comunali, il neosindaco di Nocera Superiore, Gennaro D'Acunzi, ha nominato gli assessori, dando il via, così, al nuovo corso amministrativo per i prossimi cinque anni. Antonella Battipaglia è vicesindaco, con deleghe a tematiche giovanili, cultura, sviluppo economico, transizione ecologica; Franco Pagano si occuperà di lavori pubblici, manutenzione del patrimonio comunale ed edilizia scolastica;

Angelo Padovano è assessore in materia di programmazione economico-finanziaria, affari legali, personale, archeologia; Raffaella Ferrentino ha deleghe all'inclusione sociale e all'istruzione; Giuseppe Salzano assessore al verde pubblico, trasporto pubblico, sport.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/01/2024

Nocera Superiore, la pioggia non ferma la gara podistica "Nuceria Run"

"Anche sotto la pioggia battente si è disputata la quinta edizione della Nuceria Run, la gara podistica da 10 km che ha visto la partecipazione di circa 600 corridori tra atleti professionisti, amatori ed appassionati della disciplina.

Grazie agli organizzatori Marco Mannara e Gaetano Giordano, alle associazioni di volontariato per la preziosa collaborazione, la polizia municipale e tutta la macchina organizzativa che ci ha permesso di vivere questa giornata di sport.

Nuceria Run è divenuta un appuntamento annuale ormai fisso e un evento sportivo che continua ad attrarre a Nocera Superiore tantissimi atleti provenienti dai comuni limitrofi e dal resto della regione".

Lo scrive sui social il sindaco Cuofano.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/04/2024

Sospensione idrica in alcune zone di Nocera Superiore il 3 aprile

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, Gori fa sapere che è in programma un intervento sulla rete idrica, con previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle 14:00 alle 22:00 di mercoledì 3 aprile, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore: VIA GARIBALDI, VIA GENNARO ORLANDO, VIA ROMA, VIA TAVERNE, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIA GARIBALDI (fino all’incrocio con via Europa).

Servizio sostitutivo con batteria di fontanine presso via Federico Ricco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/12/2024

Vandalizzata biblioteca a Nocera Superiore, l'amarezza di D'Acunzi

"Quello di oggi è stato un risveglio amaro e inaccettabile. La biblioteca comunale è stata vandalizzata nella notte. Questo non è solo un gesto incivile, ma un'aggressione vergognosa e gratuita al cuore pulsante della cultura della nostra città. Un’azione delinquenziale che non può e non deve trovare alcuna giustificazione, per la quale abbiamo immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri. Si tratta di un attacco vile contro la Cultura, proprio ora che stiamo investendo con determinazione per rivalorizzarla.

Definiamo senza mezzi termini questo atto come ignobile e vigliacco. Chi compie simili gesti, forse per noia o per dispetto, dimostra di non capire che ciò che appartiene alla collettività è un patrimonio di tutti noi. Distruggerlo significa ferire la propria città e, in fondo, anche se stessi. Rispettare i beni comuni significa rispettare il futuro di tutti".

Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...