Nocerina tutto cuore, da 2-0 a 2-3 sul campo dell'Acerrana

Rimonta incredibile della squadra rossonera, completata all'89° da Ferrari di testa

Redazione Sarno 24 04/11/2024 0

Grande vittoria in rimonta della Nocerina, che riesce a sovvertire il parziale di 2-0 in casa dell'Acerrana, imponendosi col punteggio di 2-3. Al 7°, locali subito in vantaggio con Laringe, che a centro area è libero da marcature ed insacca di testa. Al 33°, lo stesso Laringe va in percussione palla al piede, scarica indietro su Elefante che sigla di sinistro il raddoppio.

Al 40°, l'ingenuità che cambia gli equilibri del match: Pelliccia viene espulso per proteste. Ne approfitta subito la Nocerina, che al 49° va in gol su rigore con D'Agostino. Al 66°, lo splendido pari di Gerbaudo, al volo di sinistro su cross da angolo. La rimonta si completa all'89°, quando Ferrari svetta di testa in piena area e batte Rendina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/01/2024

Nuova Florida-Nocerina 0-2, molossi al quarto successo di fila

Quarto successo di fila per la Nocerina, che supera 0-2 la Nuova Florida al "Mazzucchi" di Ardea nel 21° turno di serie D. Bisogna attendere la ripresa per i gol che decidono l'incontro. Al 57°, Cardella approfitta di un pasticcio difensivo della squadra laziale, si avventa sulla corta ribattuta del portiere e deposita in rete. A 5 minuti dalla conclusione, Carotenuto disorienta il diretto marcatore e raddoppia con un destro angolato.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/07/2025

Nocerina, il dott. Acanfora nuovo consulente sanitario dell'equipe medica

Lo staff tecnico della Nocerina si impreziosisce di una figura di altissimo livello. Il dott. Renato Acanfora è il nuovo consulente sanitario dell’equipe medica del club rossonero. Specializzato in medicina dello sport, Acanfora ha già in passato ricoperto questo ruolo negli anni della Serie C1.

Le sue qualità sono note a tutti: scrupoloso, meticoloso e attento alle dinamiche che riguardano l'integrità fisica dei calciatori, concretizzando a pieno la sua filosofia "il calcio una passione e un lavoro". Originario di Scafati, 68 anni compiuti pochi giorni fa, Acanfora, prima di indossare il camice bianco, è stato un calciatore dotato di ottima tecnica e qualità.

Vanta numerose pubblicazioni nell’ambito della medicina dello sport riguardanti la traumatologia, la riabilitazione, l’esercizio fisico e la valutazione funzionale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/12/2023

La Nocerina ci prova ma sul campo del Latte Dolce è 0-0

Si conclude 0-0 il confronto fra Latte Dolce e Nocerina, valido come 15° turno del campionato di serie D. In quel di Sassari, entrambe le squadre cercano il successo, anche se sono i molossi a rammaricarsi maggiormente per le occasioni mancate. Nel 1° tempo, grande risposta di Carboni sul destro di Citarella da dentro l'area. Sul fronte opposto, Scognamillo gira di poco a lato di testa.

Ancora la Nocerina ci prova con Guida, ma Carboni sbarra la strada nuovamente con prontezza. Meno emozioni nel secondo tempo, tutte condensate nel finale: dapprima il solito Carboni neutralizza un tiro a botta sicura di Basanisi, poi i padroni di casa sfiorano il palo con un tiro dalla distanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...