Non passa la mozione di sfiducia, Aliberti resta sindaco di Scafati
Il primo cittadino: "Ancora non comprendo perché qualcuno avrebbe preferito il commissariamento"
Redazione Sarno 24 19/02/2025 0
Aliberti resta sindaco di Scafati. Nel consiglio comunale di ieri, infatti, non è passata la mozione di sfiducia. "Pensavo che la sfiducia al Sindaco - scrive Aliberti - fosse arrivata in Consiglio per qualcosa che non avevo fatto in neanche due anni di governo e invece, leggendo le motivazioni, ancora non comprendo perché qualcuno avrebbe preferito il commissariamento. Tutto si può dire, ma non che Scafati sia ferma. Sono ancora il Sindaco di Scafati con orgoglio e passione".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/09/2025
Scafati, l'annuncio di Aliberti: "Il 5 ottobre saremo tutti al Vitiello"
"Oggi il manto erboso dello stadio comunale si colora di nuove strisce bianche; il 5 ottobre invaderemo il 'Vitiello' per la gara casalinga: abbiamo fatto cose straordinarie con il cuore gialloblù. Un grazie al consigliere regionale Franco Cascone, che ci è stato vicino e ci ha aiutato ad accelerare le procedure relative alla determina di assegnazione del fondo e per aver interagito con il sindaco di Santa Maria la Carità, che si è reso gentilmente disponibile a concederci lo stadio".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 09/04/2024
Ospedale Scafati, l'Asl Salerno conferma quanto stabilito in atto aziendale
"Ho avuto rassicurazioni rispetto all’avvio dei lavori di adeguamento antisismico ed antincendio del presidio ospedaliero di Scafati, per circa 4,5 milioni di euro, che inizieranno tra venti giorni. Rispetto al futuro dell’ospedale, la Direzione generale dell’Asl Salerno ha confermato quanto stabilito nell’atto aziendale.
Sarà pertanto garantita l’apertura di un pronto soccorso base, con tutte le specialità previste per la tipologia di ospedali come il “Mauro Scarlato”, e l’attivazione di 158 posti letto. Infine, tra il 23 ed il 26 aprile si svolgeranno le prove del concorso bandito per il reperimento di personale medico che sarà destinato agli ospedali dell’Asl Salerno, quindi anche all’ospedale di Scafati".
Così sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro
"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.