Pagani, chiusa via Fusco per incendio divampato nella notte in un garage
Lavoro incessante sul posto da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile "Papa Charlie"
Redazione Sarno 24 09/08/2024 0
A causa di un incendio in un garage, divampato nella notte, Via Fusco è attualmente chiusa al traffico. Ne dà notizia sui social il sindaco di Pagani, De Prisco. I Vigili del Fuoco, supportati dalla Protezione Civile "Papa Charlie", hanno incessantemente lavorato tutta la notte per mettere in salvo e confortare gli abitanti sfollati del palazzo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/06/2024
Detenzione illegale di un mitra e 8 pistole, arrestato 48enne di Pagani
I Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore hanno arrestato a Pagani un 48enne per detenzione illegale di armi da sparo e da guerra. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, in un fondo agricolo in uso al 48enne, 8 pistole di vario calibro, una mitraglietta da guerra cal. 7.65, più di 1000 munizioni e 2 giubbotti antiproiettile.
L'uomo è stato condotto al carcere di Benevento.
Redazione Sarno 24 13/05/2024
Pagani, partite procedure alienazione immobili di proprietà comunale
La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani, con propria delibera n.43/2024, ha individuato gli immobili di proprietà comunale che vengono posti in vendita mediante asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi a base d’asta.
L’alienazione riguarda: immobile piazza Corpo di Cristo 3, immobile via Aufiero, due immobili in via Garibaldi 16, immobile via Mangioni, multisala via Marconi, immobile via De Gasperi, terreno via Filettine, complesso Parco Arancio.
Si andrà avanti con gara a procedura “aperta” e aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. La partecipazione è ammessa ad uno o più lotti con distinti plichi e offerte.
Redazione Sarno 24 06/02/2025
Restyling pubblica illuminazione a Pagani, si comincia dalle periferie
"Procedono spediti i lavori di esecuzione del restyling della Pubblica Illuminazione, affidati alla società Pagani Smart City, che prevedono il rifacimento dell'intero impianto di illuminazione cittadino. Si comincia dalle periferie. Nelle prossime due settimane, le strade interessate saranno I, II e III Traversa via Fontana, via Fontana, via Migliaro e via Zeccagnuolo".
Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.