Perseguita donna a Sarno, divieto di avvicinamento e dimora per 59enne
L'ordinanza applicativa dei provvedimenti è stata eseguita dai Carabinieri della locale Stazione
Redazione Sarno 24 28/11/2024 0
Un paio di giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di un 59enne. L'uomo è accusato di atti persecutori ai danni di una donna del luogo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/12/2023
Rete fognaria area industriale Sarno-Striano passa al gestore Gori
Rete fognaria subcomprensorio area industriale Via Sarno-Striano: riunione operativa presso la sede dell'Ente Idrico Campano per il passaggio al gestore Gori. Presenti all'incontro, per il Comune di Sarno, la Consigliera Delegata al Distretto Sarnese-Vesuviano, Dott.ssa Anna Robustelli, e il Dirigente dell'area tecnica del Comune, Ing. Francesco Santorelli.
Redazione Sarno 24 15/09/2025
Sarno, senso unico alternato in Via Nuova Variante per lavori ai marciapiedi
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di sistemazione dei marciapiedi in Via Nuova Variante, è istituito il senso unico alternato nella suddetta strada: dal 15 al 19 settembre 2025 (prima settimana e in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico), dalle 9:00 alle 17:00; dal 22 settembre in poi dalle 8:15 alle 17:00. Il senso unico alternato sarà regolato per tratti di circa 50 metri, in direzione Piazza Lago, e rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori, prevista per il 10 ottobre 2025.
Redazione Sarno 24 14/01/2025
Ancora vento forte a Sarno, Squillante: "Uscite di casa solo se necessario"
"Purtroppo il vento non dà tregua alla nostra città, ma siamo al lavoro senza sosta per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini. I responsabili dell’Ufficio Tecnico e il personale del reparto manutentivo stanno effettuando interventi tempestivi per mettere in sicurezza il territorio, tenendo in dovuta considerazione le notevoli difficoltà che la forza del vento incessante comporta.
Il Centro Operativo Comunale (COC) rimane pienamente operativo. Stiamo monitorando costantemente la situazione e coordinando gli interventi con i volontari della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Forze dell’Ordine e tecnici comunali. Rinnovo l’invito alla massima prudenza: evitate gli spostamenti e uscite di casa solo se strettamente necessario".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.