Pompei battuto dal Martina Franca 2-0, pesa un gol "a freddo"
Al 5° i padroni di casa sono già in vantaggio, segna Santarpia con un tiro preciso
Redazione Sarno 24 20/10/2025 0
Il Martina parte subito forte e sfrutta un contropiede in avvio, con Santarpia che con una conclusione precisa firma la marcatura al 5°. Al 29’ prova a rispondere il Pompei, con un tiro di Maione dalla distanza ribattuto da Mancini. In apertura di ripresa, D’Arcangelo sfiora il gol, ma ancora una volta D’Agostino salva per il Pompei. Al 63°, il neoentrato Palermo chiude il match, sfruttando l’assist all’interno dell’area di Resouf. Nel finale, Pompei pericoloso di testa con Maniero e successivamente con un tirocross di Calemme.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/11/2024
E' un Pompei FC dal cuore grande, 2-2 in rimonta a Reggio Calabria
Cuore Pompei! I rossoblu riprendono la Reggina al Granillo. Finisce 2-2 una gara che sembrava già archiviata dai padroni di casa, grazie alla doppietta di Ragusa nel primo tempo. Nella ripresa, tuttavia, la squadra di Esposito, schierata con un coraggioso 3-4-3, entra in campo con un altro piglio e al 51° De Luca accorcia dal dischetto.
L'attaccante ex Atalanta è letteralmente imprendibile, il Pompei gioca stabilmente nella metà campo avversaria e, dopo una serie di tentativi, a 3' dalla fine El Hilali trova il meritato pari dopo una splendida combinazione con Tompte e De Martino. Un punto che muove la classifica, ma che dà soprattutto morale e fiducia.
Redazione Sarno 24 25/06/2024
Poker del Pompei FC al Modica, arriva la promozione in serie D
Con un netto 4-0 nella partita di ritorno, disputata fra le mura amiche, il Pompei FC supera il Modica nella finale playoff ed ottiene la promozione in serie D. Simonetti, Matute, Guarracino e Di Paola siglano le reti del successo, dopo che la squadra di Gennaro Scarlato aveva già vinto 1-2 anche il match di andata in Sicilia.
"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa gioia immensa. In campo e fuori, ognuno ha fatto del proprio meglio ed è stato importante: nel calcio, come nella vita, si vince o si perde sempre tutti insieme". Questo il commento a caldo del presidente Francesco Mango.
Redazione Sarno 24 09/12/2024
Ad Acireale brusco stop del Pompei, finisce 3-0 per i siciliani
Il Pompei si ferma dopo quattro risultati utili. Si interrompe ad Acireale la striscia positiva dei rossoblù, che incappano in un brusco stop contro i siciliani. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che trovano il vantaggio da calcio d'angolo con Capogna (31').
Nella ripresa, pronti via e il Pompei resta in dieci per l'espulsione di De Martino per un fallo di reazione (48'). La strada si fa ancor più in salita quando, al 54', Marchetti raddoppia ancora sugli sviluppi di un corner. La squadra di Esposito non demorde e prova comunque a riaprirla, ma in chiusura arriva il definitivo 3-0 di Mokulu. Rossoblù chiamati al riscatto domenica prossima tra le mura amiche contro il Licata.