Pompei in festa per il Giro, Lo Sapio: "Nel 2025 sarà un traguardo"

"Ringrazio i miei concittadini per aver accolto con un grande abbraccio la corsa rosa"

Redazione Sarno 24 15/05/2024 0

Pompei grande protagonista della tappa numero 10 del Giro d'Italia. Partenza dalla città degli scavi ed arrivo in salita a Cusano Mutri, nel beneventano. Così il sindaco, Carmine Lo Sapio: "E' stato un successo. Ringrazio i miei concittadini per aver accolto con un grande abbraccio la corsa rosa. E nel 2025 Pompei sarà un traguardo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/12/2025

Piano traffico a Pompei per l'approdo della torcia olimpica di Milano Cortina
In occasione dell'approdo in città della torcia olimpica di Milano Cortina 2026, il Comune di Pompei ha varato un apposito piano traffico (riportato in fondo alla pagina). Lunedì 22 dicembre 2025, a Pompei si conclude la tappa n° 17 del viaggio della torcia. In Piazza Bartolo Longo sarà allestito il Villaggio della Fiamma Olimpica.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/11/2023

Pompei, tempi record per lo svolgimento dei lavori al plesso Capone
Stanno per volgere al termine - fa sapere via social il Comune di Pompei - i lavori del plesso Capone di via Traversa Campo Sportivo. Entro la fine di questo mese di novembre, i bambini torneranno nella loro scuola. Nei giorni scorsi, la consigliera comunale delegata alla Pubblica Istruzione, Pina Piedepalumbo, i genitori rappresentanti di classe, sia della primaria che della secondaria, la dirigente scolastica Maria Rosaria Marulo e i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo nell'edificio scolastico. Grande la soddisfazione dei genitori per i tempi record dello svolgimento dei lavori, che hanno reso le aule sicure, accoglienti e belle.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/02/2026

Pompei, l'amministrazione condanna le scritte contro le forze dell'ordine
La sindaca, Andreina Esposito, il presidente del consiglio, Giuseppe La Marca, la Giunta e l'intero consiglio comunale esprimono ferma condanna contro le scritte offensive apparse questa notte sui muri della città che attaccano la Guardia di Finanza. Condanna delle scritte e solidarietà al finanziere che abita nell'edificio "oltraggiato". "Sono inaccettabili e intollerabili - spiega la sindaca - le scritte apparse sui muri di Pompei. La nostra città è icona universale di pace e di cultura, mi rifiuto di pensare che dei nostri concittadini siano gli autori di scritte che inneggiano alla violenza contro la Finanza. Mi impegno a far rimuovere immediatamente tali scritte e, sottolineo, unitamente a tutti i membri del governo cittadino, il sostegno alle forze dell'ordine".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...