Pompei, tempi record per lo svolgimento dei lavori al plesso Capone
Entro la fine di novembre, i bambini faranno ritorno nella loro scuola
Redazione Sarno 24 27/11/2023 0
Stanno per volgere al termine - fa sapere via social il Comune di Pompei - i lavori del plesso Capone di via Traversa Campo Sportivo. Entro la fine di questo mese di novembre, i bambini torneranno nella loro scuola.
Nei giorni scorsi, la consigliera comunale delegata alla Pubblica Istruzione, Pina Piedepalumbo, i genitori rappresentanti di classe, sia della primaria che della secondaria, la dirigente scolastica Maria Rosaria Marulo e i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo nell'edificio scolastico.
Grande la soddisfazione dei genitori per i tempi record dello svolgimento dei lavori, che hanno reso le aule sicure, accoglienti e belle.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/07/2024
Pompei, inaugurate due aree per cani in via Moro e Parco Maria
L'Amministrazione comunale di Pompei inaugura 2 dog park in via Aldo Moro e Parco Maria. I nostri amici a quattro zampe - spiegano dal Comune - hanno assoluto bisogno di socializzare, di vivere in armonia con gli altri simili, per crescere tranquilli e felici. L'Amministrazione non poteva non pensare a posti all’aria aperta per i cagnolini di Pompei, riservando degli spazi per permettergli di correre e muoversi liberamente.
Redazione Sarno 24 18/01/2025
Aggredito presidente industriali Napoli, solidarietà da sindaco di Pompei
Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, esprime solidarietà e vicinanza al presidente dell'Unione Industriali di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, vittima di un'aggressione. "Esprimo la più ferma condanna - afferma Lo Sapio - si tratta di un atto gravissimo e inaccettabile che ferisce non solo la persona coinvolta, ma tutti i rappresentanti delle istituzioni. Il presidente incarna l'impegno costante e il coraggio di affrontare sfide difficili; sono certo che, anche in questo caso, supererà con forza il difficile momento".
Redazione Sarno 24 10/08/2024
E' pari a zero la dispersione scolastica a Pompei, i dati del Prefetto di Napoli
Nei giorni scorsi, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha presentato i dati relativi alla dispersione scolastica di minori nell’area metropolitana di Napoli per l’anno 2023/2024. Il dato registrato dalla Città di Pompei è pari a zero. Un segnale positivo, a dimostrazione del funzionamento della rete creata dal sindaco Lo Sapio tra le istituzioni scolastiche e i servizi sociali del Comune.