Primi vandali in villa comunale a Scafati, il sindaco: "Avranno giusta punizione"
Aliberti: "Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare"
Redazione Sarno 24 26/03/2024 0
"Mentre una parte di Città sogna e lavora per un presente e un futuro migliore, mentre ci sono cittadini che con grande senso di appartenenza e civiltà seminano amore, rispetto, cultura e senso civico, mentre c'è una Scafati che vuole risalire la china, esistono individui che con il loro atteggiamento, le loro angherie, la loro inciviltà, arroganza e maleducazione, provano a diffondere ovunque la loro anima sporca.
Questi tre ragazzi sono entrati in Villa, lì dove noi stiamo mettendo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinconsegnarla fra un paio di giorni alla Città, intenzionati a distruggere ciò che noi abbiamo costruito. Li prenderemo e avranno una giusta punizione. Sono già sui computer della Polizia Municipale. Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/04/2025
A Scafati via Bonifica aperta fino all'8 aprile, via Cavallaro ok nel weekend
"Piccola pausa dei lavori in via Bonifica, per poi riprenderli la prossima settimana. Nel frattempo, la strada resta aperta fino a martedì (8 aprile), giorno in cui sarà richiusa solo da via Astolelle fino a pochi metri di via Molinelle (quindi da via P. Vitiello si potrà procedere per via Astolelle). Aperta per il fine settimana anche via L. Cavallaro. Restano i preavvisi di chiusura e le transenne. Percorrere con attenzione".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 19/12/2023
Scafati, sostituzione caldaia presso scuola di via Martiri d'Ungheria
"Come promesso, stiamo procedendo, nella scuola di via Martiri d'Ungheria, alla sostituzione della caldaia arrivata venerdì scorso. Nel frattempo, stiamo risolvendo anche i problemi della pubblica illuminazione in via Francesco Matrone". Lo comunica il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Redazione Sarno 24 13/11/2024
Scafati, senso unico in via Diaz fino al 4 dicembre per lavori al collettore
A Scafati, lavori per il collettore e modifica della viabilità: da oggi, e fino al 4 dicembre, senso unico in via Diaz, da via Zara a corso Nazionale. Chi proviene dall'autostrada (autobus compresi), deve percorrere tutto il corso Nazionale fino ad arrivare a Piazza Garibaldi e immettersi su via Roma, per andare verso Angri.
Per i viaggiatori di autobus provenienti dall'autostrada, saltano le fermate di via Diaz e bar Kristall, la fermata è vicino PHL. Per andare verso Napoli, fermate regolari.