Primi vandali in villa comunale a Scafati, il sindaco: "Avranno giusta punizione"

Aliberti: "Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare"

frame tratto dal video diffuso dal Comune

Redazione Sarno 24 26/03/2024 0

"Mentre una parte di Città sogna e lavora per un presente e un futuro migliore, mentre ci sono cittadini che con grande senso di appartenenza e civiltà seminano amore, rispetto, cultura e senso civico, mentre c'è una Scafati che vuole risalire la china, esistono individui che con il loro atteggiamento, le loro angherie, la loro inciviltà, arroganza e maleducazione, provano a diffondere ovunque la loro anima sporca.

Questi tre ragazzi sono entrati in Villa, lì dove noi stiamo mettendo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinconsegnarla fra un paio di giorni alla Città, intenzionati a distruggere ciò che noi abbiamo costruito. Li prenderemo e avranno una giusta punizione. Sono già sui computer della Polizia Municipale. Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Iniziati lavori in via Lo Porto a Scafati, Aliberti: "Finita attesa durata 14 anni"

"Siamo partiti - scrive il sindaco di Scafati, Aliberti - con la messa in sicurezza dei guardrail in via Lo Porto, prima di passare agli asfalti e alla segnaletica verticale. Erano 14 anni che la strada non veniva asfaltata, era diventata un colabrodo, eppure è una delle arterie principali del paese. Tre km di strada che finalmente ritorneranno in sicurezza, come i cittadini meritano. Un ringraziamento ai tecnici e al Presidente della Provincia".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/11/2024

Scafati, sperimentazione ZTL nei weekend dall'8 dicembre al 6 gennaio

"Alla luce del successo, compreso quello recente, della ZTL su parte del corso Nazionale e via Giovanni XXIII, ci prepariamo ad una vera e propria sperimentazione di questa nuova modalità di circolazione veicolare, che ci consente di trasformare questa parte di città in un salotto.

L'idea è chiudere parte del corso e via Giovanni XXIII il sabato sera e la domenica mattina, partendo dall'8 dicembre fino al 6 gennaio, in attesa di realizzare i lavori che stiamo progettando e che riguardano in particolare l'arredo urbano: piastrellamento dei passi pedonali, fioriere, panchine, piloni all'inizio dell'area ZTL. I cittadini devono riappropriarsi della città con la collaborazione dei commercianti".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/04/2024

Il sindaco Aliberti fa chiarezza sul piano assunzionale approvato a Scafati

"Le venti assunzioni previste dal piano approvato in Giunta sono a tempo indeterminato. Non intendo avviare nessun concorso, al fine di evitare qualsiasi polemica su raccomandazioni o altro, per cui accederemo ad altre graduatorie, secondo le stesse regole applicate in passato, oppure all’ASMEL.

Ulteriori venti assunzioni saranno selezionate dal collocamento e riguarderanno i percettori del reddito di inclusione, quindi lavori socialmente utili per i quali abbiamo strutturato un progetto relativo alla custodia del verde pubblico e delle strutture sportive, che avrà durata di un anno. Anche su questa selezione non abbiamo avuto nessuna competenza.

Per quanto riguarda gli operatori dell'Acse, in virtù di un bando che prevedeva assunzioni per un massimo di 6 mesi e non oltre, avendo fatto lavorare tutti quelli che erano in graduatoria, selezionati tra l'altro dalla precedente amministrazione, siamo oggi costretti a fare una nuova graduatoria attraverso una selezione oppure attraverso un’agenzia interinale".

Lo dichiara il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...