Sopralluogo case dell'acqua di Scafati, tempi brevi ripristino in via Catalano
Per sistemare le erogazioni vandalizzate in via Cuomo si dovrà attendere di più
Redazione Sarno 24 24/02/2024 0
Sopralluogo, a Scafati, alle casette dell’acqua in via Domenico Catalano (incrocio di via Niglio e via Abate Cuomo): in tempi brevi - spiega il sindaco Aliberti - verrà ripristinata la seconda postazione di erogazione dell’acqua in via Catalano. Tempi un po’ più lunghi per il ripristino di tutte e due le erogazioni della casetta in via Abate Cuomo, poiché totalmente vandalizzata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/12/2024
Nominati i componenti della Giunta comunale a Scafati
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha nominato i componenti della Giunta comunale, che è così composta: Teresa Formisano (Vice Sindaco, Politiche sociali, Grandi eventi, Personale, Polizia Municipale), Diego Chirico (Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate, Patrimonio comunale), Antonella Di Palma (Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili), Giovanni Di Palma (Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde Pubblico, Innovazione Tecnologica, Valorizzazione delle attività commerciali).
“Ho chiesto agli assessori dimissionari, insieme al sottoscritto, ed eletti alle ultime elezioni amministrative, di ritornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare. Per completare la Giunta avremo tempo. Auspico la collaborazione da parte di tutti i consiglieri e assessori, nell’interesse della città”.
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Maltempo, situazione sotto controllo a Scafati: non preoccupano i punti critici
"Siamo sul territorio dalle 5:30, stiamo monitorando i punti critici che al momento non destano preoccupazione: piazza Garibaldi, via Cesare Battisti (incrocio con via Fosso dei Bagni), via Terze e Longole. Nessun problema per le poche scuole che oggi iniziano. Saremo sul territorio per ogni emergenza".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione alle forti piogge che stanno interessando la Campania.
Redazione Sarno 24 10/10/2024
Rubati computer al plesso della "Senatore" di Scafati, la rabbia di Aliberti
"Nella notte fra martedì e mercoledì, il plesso della primaria 'Senatore' di via Martiri d’Ungheria è stato violato da farabutti. Forzato il cancello grande (lato palazzine) e la porta blindata, rubati i computer da un armadietto chiuso da un catenaccio. Aggredire la scuola è un gesto violento che fa male. Il danno non è solo materiale, ma anche morale nei confronti dei bambini e di chiunque si adopera per il futuro dei nostri figli.
La questione sicurezza ritorna, purtroppo, nonostante il ripristino delle telecamere. C'è una tendenza dilagante alla distruzione delle cose e delle persone. È triste e fa rabbia. Soprattutto a chi ogni giorno lavora con l'obiettivo del bene pubblico, del bello e della crescita sociale".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.