Roccapiemonte, lunedì 11 dicembre visite senologiche gratuite
Appuntamento col dott. Cremone presso la sede della Croce Rossa, in via della Pace a San Potito
Redazione Sarno 24 06/12/2023 0
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che lunedì 11 dicembre si terrà un nuovo appuntamento con la prevenzione senologica, grazie alla presenza del dott. Luigi Cremone. Per prenotare una visita gratuita basta chiamare il 392 99 29 556.
Sabato 16 dicembre, sempre presso la sede della Croce Rossa, in via della Pace a San Potito, saranno a disposizione degli utenti interessati tre esperti (nutrizionista, ottico e cardiologo), su organizzazione della Sakura di Roccapiemonte e il patrocinio del Comune di Roccapiemonte. Obbligatoria la prenotazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/02/2024
Pagani, Distretto Sanitario n° 62 nuovamente attivo in via Olivella
"La delegata alla sanità Rita Greco comunica che il Distretto Sanitario n. 62 è nuovamente attivo in via Olivella a Pagani. Dopo oltre dieci anni dalla chiusura, per inagibilità dei locali, e il trasferimento temporaneo presso i locali dell’ospedale Tortora di Pagani, finalmente sono pronti i locali del Distretto che ospiteranno nuovamente gli ambulatori materno infantile e specialistici di Fisiatria, Ortopedia, Neurologia, Geriatria e Cardiologia.
Inoltre, troverà nuovamente sede a Pagani il punto vaccinale da 0 a 18 anni, la cui assenza sul territorio ha costretto i paganesi negli ultimi anni a recarsi al Distretto di via Libroia a Nocera Inferiore per le vaccinazioni di bambini e ragazzi". Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.
Questi i contatti
Medicina di Base 081 9213681
Punto Vaccinale 081 9212644
Ambulatorio Materno Infantile 081 9213510
Redazione Sarno 24 26/07/2024
Donati cinque monitor e due bilance all'ospedale di Pagani
Nella giornata di ieri, è avvenuta la consegna della seconda tranche di donazioni di cui l'associazione "Carletto nel cuore" ha voluto omaggiare il reparto di Ematologia dell'Ospedale "Tortora" di Pagani. Donati 5 monitor per la misurazione dei parametri vitali e 2 bilance pesapersone.
"Come amici e come amministratori - scrive il sindaco De Prisco - abbiamo sostenuto sin dal primo momento l'associazione Carletto nel Cuore, presieduta da Carmine Coda e sua moglie Teresa, e lo faremo in futuro nella tante altre iniziative in ricordo di Carletto".
Redazione Sarno 24 24/05/2024
Pompei, mattinata di screening gratuiti domenica 26 maggio
Pompei è prevenzione. Domenica 26 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, davanti alla casa comunale, i medici dell'Asl effettueranno screening gratuiti. Non occorre prenotarsi, basta presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria. "La salute prima di tutto", commenta il sindaco Lo Sapio sui social.