Rubano barre di alluminio, arrestati due rumeni a Sant'Egidio
Allertati da una segnalazione, i Carabinieri hanno intercettato il veicolo degli stranieri
Redazione Sarno 24 14/06/2024 0
Nella serata del 12 giugno, a Sant'Egidio del Monte Albino, i Carabinieri della Stazione di Angri hanno arrestato, in flagranza, due rumeni di 24 e 20 anni, residenti nell'Agro nocerino-sarnese, per furto aggravato.
I militari, allertati da una chiamata al 112, segnalante il furto di profilati in alluminio ai danni di un'azienda di Sant'Antonio Abate (NA), hanno intercettato il veicolo condotto dagli indagati, che, dopo perquisizione, sono stati trovati in possesso di 300 kg di barre in alluminio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/06/2025
Sant'Egidio, fino al 30 giugno 2025 le domande per il trasporto scolastico
Sono aperti i termini - fa sapere il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino - per la presentazione delle domande relative al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2025/2026. Il servizio sarà attivo dal mese di ottobre 2025 e fino al 31 maggio 2026. La scadenza per la domanda, da presentare utilizzando il modulo appositamente predisposto, è fissata al 30 giugno 2025.
Il Comune intende, inoltre, mettere a disposizione degli alunni diversamente abili un servizio di trasporto a titolo gratuito, dalla propria abitazione alla sede della scuola frequentata, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili in Bilancio. Il servizio, organizzato sulla base di corse collettive, prevede l’assistenza di un accompagnatore per gli alunni con disabilità trasportati durante il tragitto. La domanda va presentata entro il 30 giugno.
Redazione Sarno 24 20/04/2024
Sant'Egidio, 43enne allontanato da casa per maltrattamenti alla moglie
I Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare “dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai figli minori” nei confronti di un 43enne, residente a Pratola Serra (AV) ma di fatto domiciliato a Sant’Egidio del Monte Albino (SA), indagato “per maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi”.
Il provvedimento cautelare è originato dalla denuncia presentata nei confronti dell’uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato ed aggredito la moglie.
Redazione Sarno 24 27/09/2025
La mensa scolastica a Sant'Egidio in funzione dal 29 settembre
Sui propri canali ufficiali, l'Amministrazione comunale di Sant'Egidio rende noto che, da lunedì 29 settembre, inizierà in tutti i plessi scolastici dell'Istituto comprensivo "Eduardo De Filippo" il servizio di refezione (mensa) scolastica. Come da avviso di fine agosto, le iscrizioni (da richiedere esclusivamente online) si sono chiuse venerdì 26 settembre.