San Marzano, fino al 30 giugno sospensione della sosta a pagamento
Il provvedimento è necessario per l’attivazione tecnica del nuovo servizio di gestione
Redazione Sarno 24 29/05/2025 0
Il Comune di San Marzano sul Sarno informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 75 del 27/05/2025, è stata disposta la sospensione temporanea del servizio di sosta a pagamento su tutto il territorio comunale, per il periodo compreso tra il 1° e il 30 giugno 2025. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’attivazione tecnica e organizzativa del nuovo servizio di gestione della sosta.
A decorrere dal 1° giugno, tutti gli abbonamenti in corso di validità sono sospesi. La sospensione è motivata sia dall’interruzione temporanea del servizio, sia dall’esecuzione dei lavori di rigenerazione urbana presso il parcheggio di Via Turati, non fruibile dal 10/06/2025. La validità degli abbonamenti riprenderà alla riapertura del parcheggio e sarà automaticamente prorogata per un periodo pari a quello della sospensione. Non sarà necessaria alcuna richiesta da parte degli utenti.
Durante il periodo di sospensione è espressamente vietato l’utilizzo degli abbonamenti in qualsiasi altra area del territorio comunale, al fine di garantire l’equilibrio tra titoli attivi e disponibilità degli stalli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/03/2025
San Marzano, divieto di transito e sosta in via Vittorio Veneto per lavori
Si informa la cittadinanza che, dal giorno 10 marzo, via Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico per consentire alla GORI di eseguire lavori di realizzazione condotta idrica. Pertanto, sarà in vigore divieto di transito e sosta. Durante la vigenza del divieto di transito, al fine di consentire l'accesso in via Manzini e via Oberdan, è invertito il senso unico di marcia in via Manzini.
Lo rende noto il Comune di San Marzano sul Sarno.
Redazione Sarno 24 10/05/2025
San Marzano, dal 12 maggio lavori per nuova condotta idrica in via Battisti
A partire da lunedì 12 maggio, a San Marzano sul Sarno, sono in programma importanti lavori da parte di Gori per la realizzazione della nuova condotta idrica. La zona è quella di via Cesare Battisti, dall’incrocio con via Caporale Vitale fino all’incrocio con via Pio La Torre Divieti.
Divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, nel tratto interessato dai lavori. Inversione del senso unico di marcia in Via Caporale Vitale e Via Pio La Torre (tratto compreso tra via Unità d’Italia e via C. Battisti). La ditta esecutrice assicura sempre l’accesso carrabile in fasce orarie non lavorative e adotterà tutte le misure per garantire, anche durante i lavori, la sicurezza di pedoni e residenti.
Redazione Sarno 24 24/09/2025
San Marzano, si intensificano gli interventi delle Forze dell'Ordine
Il Sindaco Andrea Annunziata esprime il proprio sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine – Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Municipale – per l’aumentata attenzione con interventi intensificati e implementati sul territorio di San Marzano sul Sarno. Tali azioni danno modo di contrastare efficacemente episodi di illegalità, contribuendo significativamente a garantire la sicurezza. Un lavoro coordinato e programmato che continuerà in periferia come in centro.
Il Sindaco sottolinea l’importanza di un impegno condiviso tra Istituzioni e cittadini. A tal proposito, rivolge un appello alla cittadinanza affinché, con spirito di collaborazione, partecipazione e responsabilità civile, supporti le iniziative di contrasto all’illegalità. Le azioni repressive messe in campo dalle Forze dell’Ordine devono essere accompagnate da una sensibilizzazione collettiva, che permetta di isolare e stigmatizzare fenomeni di inciviltà, rafforzando il senso civico e la consapevolezza comune.