San Marzano, ticket gratuiti per la mensa scolastica: tutte le informazioni

Forsellino: "A favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio economico grave"

Redazione Sarno 24 03/09/2025 0

"Il Comune di San Marzano sul Sarno - dichiara Pasqualina Forsellino, assessore alla Pubblica Istruzione - nell’ambito delle misure di contrasto alle difficoltà, intende assegnare ticket gratuiti per la mensa scolastica, secondo disponibilità, a favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio economico e sociale grave, con l'obiettivo di costruire una comunità più solidale e inclusiva, dove ogni famiglia possa sentirsi sostenuta e valorizzata".

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/03/2025

San Marzano, divieto di transito e sosta in via Vittorio Veneto per lavori

Si informa la cittadinanza che, dal giorno 10 marzo, via Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico per consentire alla GORI di eseguire lavori di realizzazione condotta idrica. Pertanto, sarà in vigore divieto di transito e sosta. Durante la vigenza del divieto di transito, al fine di consentire l'accesso in via Manzini e via Oberdan, è invertito il senso unico di marcia in via Manzini.

Lo rende noto il Comune di San Marzano sul Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/04/2024

San Marzano sul Sarno, il 18 aprile in programma la derattizzazione

Il Comune di San Marzano sul Sarno rende noto che, come da avviso del Dipartimento di Prevenzione (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) dell'Asl di Salerno, giovedì 18 aprile avrà inizio il trattamento di derattizzazione sul territorio comunale.

E' importante prestare attenzione - si legge nell'avviso - alla presenza di esche contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica (antidoto vitamina K in caso di ingestione accidentale).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/03/2025

San Marzano, torna a funzionare dopo tanti anni l'orologio del Comune

"E' lì da 148 anni, a guardare la piazza dalla sommità della Casa Cittadina, acquistato nel 1877 per la somma di Lire 850 presso la ditta Alfonso Curci di Napoli; poi, al fine di diffondere meglio il suono dei rintocchi delle ore, fino ad arrivare alla campagna marzanese, furono acquistate due campane di maggior peso. Per anni ha scandito le ore di lavoro e di festa di tante generazioni di marzanesi, finché il logorio del tempo poi non lo ha fermato.

Oggi, dopo tanti anni di mancato servizio, l'orologio torna a funzionare, come buon auspicio, quasi a voler essere da monito e simbolo di un Comune che lavora per ripartire e rendersi servizio per il territorio. L'iniziativa è stata voluta e promossa dal Presidente del Consiglio, l'avv. Lisa Maiorano, coadiuvata dall'amministrazione e dal supporto operativo del consigliere Antonio Gaudioso".

Lo scrive il Comune di San Marzano sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...