San Valentino Torio, efficientamento energetico anche in Via Tuoro
Nella zona ultimamente è stata già realizzata e messa in esercizio la rete fognaria
Redazione Sarno 24 24/12/2024 0
"Si lavora all'efficientamento energetico dell'impianto di pubblica illuminazione anche in Via Tuoro, dove ultimamente abbiamo già realizzato la rete fognaria, che è stata anche messa anche in esercizio. Tornando all'efficientamento energetico, sono stati realizzati e completati i lavori in Via Petrarca, Via S. Longobardi, Via G. Longobardi, Via Cesina (zona a confine con San Marzano sul Sarno), Via Gentile, Via M. L. King, Via Gramsci, Via Kennedy, Via Zeccagnuolo, Via Diaz, Via Fosso Imperatore, Via Buonarroti, Via M. Strianese, Via Toria".
Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/06/2024
Sospensione idrica il 3 luglio a San Valentino Torio, previste autobotti
"Per effettuare alcuni miglioramenti della rete idrica, la società Gori ha necessità di praticare alcuni interventi puntuali, per i quali è necessario interrompere completamente il flusso idrico su tutto il territorio comunale, dalle 14:00 del 3 luglio all'1:00 del 4 luglio.
Si comunica a tutti di procurarsi riserva idrica sufficiente per soddisfare le proprie esigenze per il periodo indicato. La Gori, in collaborazione con il Comune, assicura la presenza di autobotti in Piazza Unità d'Italia e in Largo Tringiale (a Casatori)".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 19/12/2023
San Valentino Torio, Sinni-Corfini-Alotta per un "Natale da cantare"
Giovedì 21 dicembre 2023, a San Valentino Torio, gran concerto "Un Natale da cantare". L'appuntamento è per le ore 20:00 in piazza Amendola. Sul palco Erminio Sinni, Max Corfini e Francesca Alotta. E' il sindaco Strianese a darne notizia attraverso il suo profilo social.
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Minaccia madre e dà fuoco alla casa, arrestato 37enne di San Valentino Torio
Stamattina, a San Valentino Torio, i Carabinieri hanno arrestato un 37enne per maltrattamenti ai danni della madre ed incendio doloso. I militari, allertati da una segnalazione al 112, sono intervenuti presso l'abitazione della signora: il figlio, poco prima, per futili motivi, aveva minacciato di bruciare la donna, per poi appiccare il fuoco alla casa, avvolgendo un lenzuolo ad una bombola di GPL.