Sant'Egidio, 43enne allontanato da casa per maltrattamenti alla moglie

Il provvedimento cautelare è originato dalla denuncia presentata nei confronti dell’uomo

Redazione Sarno 24 20/04/2024 0

I Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare “dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai figli minori” nei confronti di un 43enne, residente a Pratola Serra (AV) ma di fatto domiciliato a Sant’Egidio del Monte Albino (SA), indagato “per maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi”.

Il provvedimento cautelare è originato dalla denuncia presentata nei confronti dell’uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato ed aggredito la moglie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/12/2024

Sant'Egidio, focarina di Santa Lucia con tipicità e musica popolare

Questa sera, dopo la Santa Messa delle ore 18:30, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, torna il tradizionale Falò (la cosiddetta focarina) di Santa Lucia in piazza Cappella, con degustazione di prodotti tipici e musica popolare con Vincenzo Romano, il "cantore pellegrino". L'iniziativa è a cura della Pro Loco di Sant'Egidio del Monte Albino.

In basso, la locandina dell'evento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/10/2024

Partita la distribuzione dei "pacchi nascita" a Sant'Egidio del Monte Albino

È partita la distribuzione dei "pacchi nascita" per tutti i nuovi nati a Sant'Egidio tra i mesi di gennaio e luglio 2024, in totale 29 neonati. Come promesso, è stato dunque rinnovato l'impegno dell'Amministrazione comunale per venire incontro alle esigenze dei nuovi nati e delle loro famiglie.

Un'iniziativa fortemente voluta dalla Presidente del Consiglio comunale, Giovanna De Rosa: "Abbiamo voluto rinnovare il nostro impegno sull'iniziativa Welcome Baby perché conosciamo i sacrifici che una famiglia deve affrontare nei primi mesi di vita dei bambini.

È una piccola ma significativa misura di sostegno rivolta ai nuovi nati, alle cui famiglie stiamo consegnando un kit di benvenuto, con materiali utili alla cura dei bimbi nei primi mesi di vita. La consegna dunque proseguirà nelle prossime settimane e coprirà progressivamente tutti i nati nel 2024".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/05/2025

Lavori metanodotto, chiude incrocio di via Pepe a Sant'Egidio

Dal 28 maggio al 7 giugno sarà temporaneamente chiuso al traffico veicolare, in tutte le direzioni, l'incrocio di via G. Pepe (SR 367) con via Quarto e via 1a Traversa Albanese. Lo rende noto il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino. La chiusura si rende necessaria per lo svolgimento di alcuni lavori per la realizzazione del metanodotto.

Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi adeguatamente segnalati, in particolare: il flusso proveniente da Sarno, San Marzano e Paesi Vesuviani (SR 367) e diretto a Pagani, Nocera Inferiore e alle autostrade A3 e A30 sarà deviato sulla SP 380; il flusso proveniente dalla SS 18 (via Nazionale) con direzione Paesi Vesuviani, San Marzano, Sarno e SS 268 sarà deviato in direzione di via Orta Longa, nel comune di Angri.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...