Sant'Egidio, ISEE entro il 28 febbraio per agevolazioni mensa scolastica
Il mancato deposito della nuova attestazione determinerà l'applicazione della tariffa più alta
Redazione Sarno 24 14/02/2025 0
"Vi ricordiamo che, per continuare ad usufruire delle agevolazioni tariffarie per il servizio di mensa scolastica, a decorrere dal mese di gennaio 2025, occorre presentare una nuova attestazione ISEE, rilasciata in data successiva al 1° gennaio 2025. Il termine per la presentazione della nuova attestazione ISEE è fissato al giorno 28 febbraio.
Nel caso in cui il nuovo ISEE comporti un cambio di fascia per l'applicazione della tariffa agevolata a pasto, sia a debito che a credito, si provvederà a conguagliare la differenze in sede di primo pagamento successivo al 28 febbraio. È importante sapere che il mancato deposito della nuova attestazione ISEE determinerà l'automatica applicazione della tariffa più alta prevista dal piano tariffario".
Lo fa sapere il Comune di Sant'Egidio via social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/05/2025
Sport e inclusione, il 31 maggio nuova scadenza per domande a Sant'Egidio
Sono stati riaperti i termini per la partecipazione ai due Avvisi pubblicati dal Comune di Sant'Egidio del Monte Albino nell'ambito del progetto finanziato dall'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, finalizzato a sostenere i Comuni fino a 15mila abitanti nella promozione di attività sportive per minori tra 6 e 17 anni con disabilità o appartenenti a famiglie o a nuclei conviventi in condizioni di svantaggio socio-economico. La nuova scadenza è fissata al 31 maggio.
Redazione Sarno 24 16/07/2024
Sant'Egidio, tutto pronto per la riqualificazione del campo "Spirito"
Quasi 923 mila euro. Ammonta a tanto l'investimento totale previsto dall'Amministrazione comunale di Sant'Egidio del Monte Albino per il recupero e la riqualificazione complessiva del campo sportivo "Antonio Spirito". Un intervento che cambierà completamente il volto della struttura sportiva di via della Rinascita, restituendo alla comunità un impianto moderno, funzionale e attrezzato. La posa della prima pietra avverrà mercoledì 17 luglio, alle ore 10:00.
"È un risultato straordinario - ha commentato il Sindaco, Antonio La Mura - frutto della lungimiranza dell'Amministrazione comunale, che è riuscita ad ottenere un finanziamento di 500mila euro a valere su Sport e Periferie, il Fondo istituito dal Governo per realizzare interventi edilizi per l’impiantistica sportiva. Gli ulteriori poco più di 400mila euro sono stati investiti direttamente dal Comune, attraverso un mutuo a tasso zero acceso con il Credito Sportivo".
Redazione Sarno 24 16/04/2024
Sant'Egidio, presentata ufficialmente la fondazione "Aniello Califano"
È stata presentata ufficialmente lo scorso 10 aprile la Fondazione Aniello Califano, costituita con l'obiettivo di valorizzare la figura e l'opera del grande poeta e paroliere di Sant'Egidio del Monte Albino, autore degli immortali versi di alcune delle più note canzoni classiche napoletane, a cominciare ovviamente da 'O Surdato 'Nnamurato.
All'evento di presentazione della Fondazione, che si è tenuto al Teatro Trianon Viviani di Napoli, hanno partecipato, insieme al presidente Adriano Pepe Califano, autorità, artisti e scrittori. Presente, naturalmente, anche l'Amministrazione comunale di Sant'Egidio, da tempo impegnata in diverse iniziative di valorizzazione e promozione della figura di questo nobile figlio.