Sarno, approvata dalla Giunta la proposta di variante al PUC
L'esecutivo di Palazzo San Francesco ha voluto affrontare e risolvere alcune difficoltà applicative
Redazione Sarno 24 17/05/2024 0
La Giunta Comunale di Sarno ha adottato la proposta di Variante al PUC, approvato nel 2015, dando seguito agli atti di indirizzo dell’Amministrazione. Con questo atto deliberativo, l'esecutivo di Palazzo San Francesco ha voluto affrontare e risolvere alcune difficoltà applicative riscontrate durante le fasi di attuazione dello strumento urbanistico, aggiornandolo e provando così a dare uno slancio alle opportunità di sviluppo sostenibile del territorio e a rispondere alle diverse istanze pervenute dagli addetti ai lavori.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/05/2025
Aggredisce la madre per i soldi, divieto avvicinamento per 30enne di Sarno
Ieri, a Sarno, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, nei confronti di un 30enne per maltrattamenti ai danni della madre (non convivente). Stando alle indagini dei militari, scattate dopo la denuncia della donna, il giovane aveva vessato la madre con continue richieste di denaro, aggredendola fisicamente per sottrarle i contanti nella cassaforte.
Redazione Sarno 24 12/03/2025
Sarno, disposizioni viabilità per lavori alla rete elettrica in Corso Amendola
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori alla rete elettrica in programma in Via Sarno-Striano e Corso Amendola, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è istituito il senso unico alternato in Via Sarno-Striano, all'altezza del civico 99, per il giorno 13 marzo, dalle ore 07:00 alle ore 17:00. Nella stessa strada, negli stessi orari, è vietata la sosta su ambo i lati (rimozione forzata);
è vietata la sosta (rimozione forzata) in Corso Amendola, dal civico 20 fino all’intersezione con Piazza IV Novembre, lato sinistro rispetto al senso di marcia, fino al 21 marzo, dalle ore 20:00 alle ore 07:00.
Redazione Sarno 24 11/02/2024
Strade allagate a Sarno, necessario allontanarsi da abitazioni al piano terra
Sul territorio di Sarno, fa sapere l'amministrazione comunale, si sono verificati diversi allagamenti ed anche nei comuni limitrofi. Il Centro Operativo Comunale, tecnici, Vigili Urbani, operai della manutenzione, insieme ai volontari della Protezione Civile "I Sarrastri", sono intervenuti sul posto. Allertata anche la Gori per risolvere problematiche nella zona di Foce (raccomandato evitare di transitare, o farlo con cautela).
Chi abita in abitazioni al piano terra, colpite da piccoli allagamenti, deve allontanarsi momentaneamente, se non è possibile andare ai piani alti, almeno fino alla fine dell'allerta. In particolare, si sono verificati allagamenti al sottopasso di Via Starzella, in Via Nuova Lavorate, Via Sarno-Striano e Via Cognulo.