Sarno, area ex palazzine IACP via Pioppazze: ordinato ripristino all'ACER

Un sopralluogo dell'Asl ha riferito di condizioni sanitarie critiche, il sindaco ha emesso ordinanza

Il sindaco Viscardi

Redazione Sarno 24 23/05/2024 0

Dopo sopralluogo Asl, che ha riferito di condizioni sanitarie critiche, il sindaco di Sarno, Eutilia Viscardi, ha firmato apposita Ordinanza con la quale si ordina all'ACER - Agenzia Campana Edilizia Residenziale - di provvedere immediatamente alla messa in sicurezza e al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie dell'area ex palazzine IACP di Via Pioppazze.

E' quanto si legge sulla pagina social istituzionale del Comune di Sarno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/06/2025

Sarno, Squillante dona defibrillatore a Pediatria del "Villa Malta"

Prosegue l’installazione dei defibrillatori a Sarno con il progetto “Sarno Città Cardioprotetta”, possibile grazie alla rinuncia volontaria del 50% dell’indennità del sindaco Squillante. Ieri mattina si è svolta la cerimonia di inaugurazione presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale "Martiri del Villa Malta", alla presenza dello stesso Squillante, del Direttore Sanitario, dott. Nicola Grimaldi, della Primaria del reparto, dott.ssa Federica Santaniello.

“L’idea di installare un defibrillatore nel reparto di Pediatria - ha dichiarato Squillante - è nata lo scorso gennaio, in occasione della consegna delle calze della Befana ai piccoli pazienti. In quel momento, ho accolto con grande piacere la proposta di aggiungere un ulteriore dispositivo al progetto Sarno Città Cardioprotetta. Ogni strumento che può contribuire a salvare una vita è un investimento prezioso per la nostra comunità”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/07/2025

Sarno, transito vietato in Via Bracigliano per lavori su rete fognaria

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Bracigliano, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito dei veicoli in Via Bracigliano, dall’intersezione di Rione Europa fino al civico 67, con esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza, dal 7 luglio 2025 fino alla fine dei lavori (prevista l'8 settembre), dalle 6:00 alle 13:00. Senso unico alternato nelle restanti ore della giornata.

E' vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nello stesso tratto, su entrambi i lati, dalle 6:00 alle 13:00. PERCORSO ALTERNATIVO: Via San Vito civico 169 (intersezione con Via Fiorentini) - Via Bracigliano (nei pressi del civico 107).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/07/2024

Sarno, lavori di ripristino del manto stradale in via Nuova Variante

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, il Comune di Sarno, dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio, ha istituito il senso unico di marcia dei veicoli in Via Nuova Variante, dall’intersezione con il sottopasso ferroviario, per circa 300 metri in direzione Via Sarno-Striano. Nello stesso tratto di strada, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...