Sarno, dal 3 settembre l'undicesima edizione di "Settembre libri"

La rassegna nel corso degli anni ha assunto un'importanza sempre più rilevante

Redazione Sarno 24 31/08/2024 0

Dal 3 settembre prende il via la rassegna “Settembre libri”, organizzata dal Comune di Sarno, che negli anni ha sottolineato l'importanza della lettura per la crescita culturale e sociale della comunità. La rassegna è giunta all'XI edizione e ha assunto un'importanza sempre più rilevante, regalando a Sarno il titolo di “Città che legge” e diventando un appuntamento importante della programmazione culturale dell'Amministrazione Comunale e un momento fondamentale di aggregazione per la Città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/12/2024

Sant'Egidio, dal 6 dicembre torna la rassegna "VivaCultura Christmas Time"

Si avvicina a grandi passi il tempo del Natale e, puntuale, torna l'appuntamento con "VivaCultura Christmas Time", il cartellone di eventi promosso dall'amministrazione comunale di Sant'Egidio del Monte Albino, con il coinvolgimento delle parrocchie del territorio.

Un programma che, come sempre, vuole soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età e pubblico. Musica, teatro, animazione, viaggi, cultura e tradizione: un mix perfetto di ingredienti diversi per vivere insieme la magia del Natale.

Locandina in basso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/06/2024

Tre grandi artisti in concerto a Pompei: Oxa, Arisa, Concato

Pompei si prepara ad accogliere in piazza Schettini tre grandi artisti, per altrettanti spettacoli dal vivo (ad ingresso libero). Domenica 30 giugno, si comincia con il concerto di Anna Oxa; Lunedì 1 luglio toccherà ad Arisa; Mercoledì 3 luglio, sarà la volta di Fabio Concato. Tutti gli eventi inizieranno alle ore 21:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/12/2024

Villaggio di Natale a San Valentino Torio il 29 dicembre

Domenica 29 Dicembre, dalle 10:30 alle 13:00, nella Villa Comunale "Corazziere" di San Valentino Torio si anima il Villaggio di Natale. Numerose le attrazioni e le iniziative: postazione delle letterine per Babbo Natale, bosco degli elfi, trampolieri luminosi, spettacoli di magia e illusionismo, laboratori creativi di pittura, artigianato locale e street food. L'ingresso è gratuito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...