Sarno, gli indumenti usati vanno conferiti all'isola ecologica
I contenitori per la raccolta sono stati rimossi, lo rende noto il Comune
Redazione Sarno 24 27/09/2024 0
Il Comune di Sarno informa che, a seguito della rimozione dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati, i cittadini sono invitati a conferire tali rifiuti presso il Centro di Raccolta Comunale (Isola Ecologica - Area PIP), dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/04/2025
Squillante presidente della Comunità del Parco Regionale del Fiume Sarno
Si è svolta ieri la riunione della Comunità del Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno, alla presenza del nuovo Presidente dell'Ente Parco, Vincenzo Marrazzo, dei Sindaci e dei delegati dei Comuni appartenenti all’Ente.
Nel corso della riunione, è stato eletto all’unanimità Presidente della Comunità Francesco Squillante, Sindaco di Sarno. La carica di Vicepresidente è stata attribuita al Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza. Confermato nella Giunta esecutiva Michele Strianese, Sindaco di San Valentino Torio, mentre per la Provincia di Napoli entra a farne parte il Sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo.
Redazione Sarno 24 26/06/2025
Pio D'Amico nuovo Commissario di Polizia a Sarno, incontro col Sindaco
Ieri mattina, il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha ricevuto a Palazzo San Francesco il commissario capo dott. Pio D’Amico, che dal 23 giugno ha assunto l’incarico di nuovo dirigente del locale Commissariato di Polizia, in sostituzione del dott. Roberto Fioravante Lanzetta, nominato dirigente del Commissariato di Cava de’ Tirreni.
Laureato in Scienze Politiche, 54 anni, originario di Salerno, il dott. D’Amico è entrato in Polizia nel 1991. Proviene dalla Questura di Napoli e in passato ha prestato servizio presso la Questura di Milano, ricoprendo successivamente il ruolo di comandante della Polizia Stradale di Isernia.
Redazione Sarno 24 11/02/2024
Strade allagate a Sarno, necessario allontanarsi da abitazioni al piano terra
Sul territorio di Sarno, fa sapere l'amministrazione comunale, si sono verificati diversi allagamenti ed anche nei comuni limitrofi. Il Centro Operativo Comunale, tecnici, Vigili Urbani, operai della manutenzione, insieme ai volontari della Protezione Civile "I Sarrastri", sono intervenuti sul posto. Allertata anche la Gori per risolvere problematiche nella zona di Foce (raccomandato evitare di transitare, o farlo con cautela).
Chi abita in abitazioni al piano terra, colpite da piccoli allagamenti, deve allontanarsi momentaneamente, se non è possibile andare ai piani alti, almeno fino alla fine dell'allerta. In particolare, si sono verificati allagamenti al sottopasso di Via Starzella, in Via Nuova Lavorate, Via Sarno-Striano e Via Cognulo.